Mi devo comprare un televisore LCD... QUALE?

Pubblicità

ivoru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve Giovani,
devo prendere una decisione molto importante, e x questo mi affido a voi; Devo comprare il mio primo televisore lcd, (possibilmente full led) e data la mia inesperienza, volevo chiedere consiglio a voi; Quale televisore prendo, innanzitutto vi elenco gli utilizzi:
Ho la playstation 3 e la voglio spremere al massimo
Vorrei anche l internet tv (ho letto che nessun televisore porta gia l antennina wireless, e che quest'ultima bisogna comprarla separatamente, me lo confermate??) vorrei tenermi intorno ai 37 pollici, poco in meno poco in piu;
Voglio un gran televisore, ce ne sono tanti e leggo in giro che molti sono cosidetti "pacchi", vorrei mantenermi pero al di sotto dei 1000 euro (intorno agli 800 sarebbe perfetto) ho letto molto in giro, pero ho ancora le idee molto confuse....bè; Sconfondetemele ;)
Attendo risposte...ciao e grazie :lol::lol::lol:

ho parlato dia di led che di lcd perche effettivamente nn so quae fa piu al caso mio, essendo io sia un videogiocatore, che un possessore di supporti per bluray, in un altro forum mi dicevano che se sono videogiocatore devo prendere lcd sennà il full led; ma diciamo che io facendo entrambe le cose, vorrei un compromesso....esiste???

Prova ad andare in un negozio tipo MediaWorld per vedere personalmente vari tipi di TV, sia LED che LCD e chiedere info ad un addetto ;)
Cmq, una TV LED dovrebbe andare più che bene, non che gli LCD non vadano bene :)

ho parlato dia di led che di lcd perche effettivamente nn so quae fa piu al caso mio,
Prima di tutto un po' di chiarezza, gli attuali TV chiamati LED dal marketing non sono altro che LCD con illuminazione a Led (edge led o full led) invece che con lampade a fluorescenza.

ma diciamo che io facendo entrambe le cose, vorrei un compromesso....esiste???
Imho si, un plasma.
Distanza di visione?
Puoi arrivare ad un Panasonic TX-P42G20? Dovresti trovarlo sugli 800/900€.

Per giocare, attento agli LCD illuminati a Led perché spesso hanno input lag molto alti (specialmente i Samsung).

Allora ricapitolando
invece di schiarirmi le idee, adesso veramente nn ci capisco piu nulla, ero indeciso tra led ed lcd, ed invece adesso

pare addirittura che mi convenga orientarmi su un plasma (cosa che mi è stata sempre sconsigliata da tutti), per

riassumere: ripeto le mie esigenze, vorrei un televisore buono, ottimo per il prezzo che sono disposto a spendere (di

poco sotto i 1000 euro), l'uso che ne faro sarà Ps3 e Film con sempre la ps3 da supporto (al momento nn posseggo un

lettore divx hdmi)...inoltre vedo che ci sono molti pareri contrastanti (Il led è meglio, il led è inutile, ed

addirittura il Led non hanno angolo di visione percio sono un grande pacco ;) )
X adesso i modelli che mi hanno consigliato sono:
1) SAMSUNG LE37C650 (solo che c'è chi mi dice evita i samsung)
2) SONY KDL-37EX500 (dicono che pero è decisamente meglio il philips)
3) SAMSUNG UE32C6510 White
4) PHILIPS 37PFL7605
5) Panasonic TX-P42G20
6) SONY KDL-32EX600.
7) Samsung 40" B6000.
8) LG 37LE7800
9) Nuova linea LG Infinia: full led,fullHD e local dimming + true motion 100hz e dlna.
10) Philips serie 9000 con wifi integrato
11) Sharp quattron (c'è chi dice che sono i migliori, chi dice che sono i peggiori)

Potreste aiutarmi a fare una cernita? almeno per ridurre i modelli tra i quali scegliere, quale di questo secondo voi nn

ne vale la pena, e ancora meglio, quale di questi invece secondo voi merita veramente :)

Ti consiglio, poichè lo ha mio cugino che abita accanto a me e ci vediamo parecchi film, il Samsung LE40C650, è qualcosa di spettacolare !
Per l'internet TV non ha il wireless integrato, per quello dovrai prenderlo a parte come tanti televisori.
Mi ha talmente colpito l' LE40c650 che lo sto ordinando anche io! :)

PS: se lo prendi, prendilo con garanzia italiana cosi hai la garanzia zero pixel !

Ciao, lavorando nel campo ,io ti consiglio il Sony LCD KDL-40EX500 40"POLLICI
ha la funzione Bravia internet, wi fi (opzionale)
Lo Trovi a 670,00 euro sp.comprese
ciao

Allora ragazzi, domani è il giorno dell acquisto, sempre che mi rispondiate in tempo; dopo lunghissime ricerche, ho ridotto i modelli che mi piacciono a 6...
vi diro' la verità io preferisco nettamente il philips pfl9604 da 1000 euro, pero è il piu caro, e nn sono sicuro che valga del tutto la spesa...che mi dite tra questi modelli?? Su Su, un ultimo sforzo..
puo essere anche utile, nel caso, consigliarmi almeno quale eliminare dalla lista perche piu scadente rispetto gli altri..(la lista comprende voti di varie riviste ed il prezzo)
Grazie Ragazzi ;)

2) SONY KDL-37 40EX500 3 STELLE SU gaming 5 euro 3 stelle
95 su 100 94\95 650 euro

5) Panasonic TX-P42G20 3 STELLE 4 stelle plasma 8.4 9.2 4.2 4.7 96\100 93 800 euro

6) SONY KDL-32 40 EX600. 3 STELLE gaming 600 4 stelle 9 10 10 4.9 3.7 su 5 93 700 euro

7) Samsung 40B6000. 8 su 10 4,2 stelle 9 su dieci 8.8 7.8 8.7 4.1 4.4 94 su 100 93 719 euro

10) Philips PFL9604 Series LCD TV (32", 37") 800 euro 9.6 9.3 4.2 4.7 95 su 100 96.5 1.000 euro

15) Philips 40PFL5605H 5 stelle 4.1 4.5 93 su 100 93

18) lg sl 9000 800 euro4 stelle gaming ()dai 42 pollici 3.9 4.6 97 su 100 92 850

Pubblicità
Pubblicità
Indietro