Mi date un parere su questi schermi al plasma?

Pubblicità

HulkSpacca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti mi sono imbattuto per puro caso e grazie ad una ricerca su google nel vostro forum e ho potuto constatare che molti di voi sono stati davvero disponibili nel dare consigli ad altri utenti su svariate problematiche.
Premetto che sono tutt'altro che un esperto in fatto di tv/pc etc...però ultimamente mi sto informando un pò su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche che rendono valido un televisore al plasma.Se fosse possibile gradirei un giudizio sui televisori di cui posterò sotto il link e le caratteristiche.

Dopo diverse ricerche la scelta è ricaduta o su questo pioneer che,a detta di molti, è attualmente il miglior plasma a 42" esistente :

http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=8899&taxonomy_id=218-240

oppure su 2 modelli Samsung che mi hanno colpito molto dal punto di vista estetico sebbene siano dotati della risoluzione di base 852/480

i 2 samsung sono questi :
http://www.samsung.com/it/products/tv/plasmatv/d72b42s5x_e1a.asp?page=Specifications

http://www.samsung.com/it/products/tv/plasmatv/ps42d5sxxst.asp?page=Specifications

Chiaramente tra il Pioneer e i Samsung ci sono evidenti differenze tecniche però è anche vero che ci sono anche 2500/3000 euro di differenza.

Detto questo ecco i miei dubbi e le mie pretese ;) ....