mi dareste una mano? è da 3 giorni che cerco >.>

Pubblicità

DarkOmbre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ^^
è da 3 giorni che cerco un maledetto portatile (odio i fissi) e ho un budget di 800 euro.
la cosa snervante è che ad esempio trovo un notebook con processore intel i5 520m con una scheda video nvidia gt 330m.
o al contrario un notebook con scheda video ati radeon 5650hd con un intel i3.
e io sto impazzendo... tutto quello che ho trovato sono questi portatili:
Notebookcheck: Sony VAIO VPCEB1LFX/BI
Notebookcheck: Acer Aspire 5740G-6395
Euronics Acquista Online - SAMSUNG - R580 JS04 Crystal Red in offerta su Euronics.it
in pratica avrei risolto perchè i primi due portatili sono perfetti per me MA non li ho trovati in nessun posto in vendita !!! ho cercato e cercato ma nulla ...sembra quasi che non esistano.
il terzo link si riferisce invece ad un notebook QUASI perfetto:
processorone intel i5 520 m ...ma ha una brutta scheda grafica.
mi mancava poco per impazzire quindi mi rivolgo qui nella speranza di trovare una soluzione quindi vi chiedo:
-conoscete portatili simili a quelli descritti nei primi due link?
-secondo voi è impossibile trovare qualcuno che venda i portatili nei primi due link?
e infine: la differenza fra una scheda grafica nvidia gt 330 m e una ati radeon 5650/5470 si nota molto?(dato anche il passaggio dalla directx 10 alla dx 11 )
grazie a tutti in anticipo!!
ps: il computer lo userei anche per i videogiochi , ma non per i nuovi titoli , però mi interessava una scheda grafica che durasse qualche anno prima di diventare "datata"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro