DOMANDA Mi da errore "no boot hard as been detected or the disk has failed" ho un pakard imedia

Pubblicità

sgnoke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
ERRORE NO BOOT HARD AS BEEN DETECTED OR THE DISK
il pc mio e un pakard imedia in bios non mi riconosce hd ma poi ero riuscito abilitando un tasto nel bios e mi era ricomparso ora non riesco piu aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
il pc mio e un pakard imedia in bios non mi riconosce hd ma poi ero riuscito abilitando un tasto nel bios e mi era ricomparso ora non riesco piu aiuto
Che brutto quel titolo...
Reimposta di default il bios e salva le modifiche

mi insegni cosa devo premere in bios non sono molto bravo come voi me la cavo un po
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che brutto quel titolo...
Reimposta di default il bios e salva le modifiche
come lo reimposto , perche io sono andato in bios ho fattodove cera scritta default o premuto si poi o fatto f10 ed ho riavviato ma niernte

Ultima modifica:

Ciao, come ti é giá stato detto, modifica il titolo in modo che sia leggibile e senza maiuscole.

Se prima funzionava ed improvvisamente non ti trova il boot sul disco vista l'età del pc direi tenta un ripristino e se non funziona sostituisci il disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro