mi conviene comprare questo computer usato a 400 euro processore ...

Pubblicità

Samok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un'amico disposto a vendermi il suo computer a 400 euro.Dice: di farmi uno sconto visto che sono un suo amico, ho paura di prendere una sola; ditemi voi cosa fare.

Processore AMD Athlon(tm) II X4 640 Processor 3,40 GHz
Ram 6.00 gb
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti
scheda madre: gigabyte m52L-S3p

Ho un'amico disposto a vendermi il suo computer a 400 euro.Dice: di farmi uno sconto visto che sono un suo amico, ho paura di prendere una sola; ditemi voi cosa fare.

Ram 6.00 gb
Con quei soldi non è malissimo ma io non prenderei questi componenti. mettiti da parte altre 200 euro e vai di i5 4570 e r9 270x scheda madre socket 1150 liscia non overclock un ali da 600 watt e 8 giga di ram qualsiasi

Ram 6.00 gb
magari scrivi anche gli altri pezzi :sisi: cmq la scheda video la si trova a 140 in media il processore si trova sui 60-70 solo questi due portano il prezzo a 200-210, però sono pezzi nuovi, ora non so quanto viene la mobo e che tipo di ram ha, però potresti provare a tirare sul prezzo :sisi:

se aspetti un pochetto chiedo tutti i pezzi ...

- - - Updated - - -

ok,
ram kingston 6.00 gb
HDD Seagate 350gb ultra fast
64 bit windows 7 ultimate

calcolate che mi mette 20 giochi tra cui bf3 e bf4

se aspetti un pochetto chiedo tutti i pezzi ...

- - - Updated - - -

ok,
ram kingston 6.00 gb
HDD Seagate 350gb ultra fast
64 bit windows 7 ultimate

calcolate che mi mette 20 giochi tra cui bf3 e bf4
Se ti mette i giochi originali e quindi hai la possibilità di giocare online prendilo...
Monta nche un dissipatore aftermarket ?

- - - Updated - - -

Ram 6.00 gb
A che risoluzione giocherai ?

Personalmente ritengo il prezzo alto, fatti specificare l'alimentatore e il case e tutto poi gira suoi giochi come detto sopra: se sono originali è un buon prezzo. Se vai sul nuovo piattaforma amd risparmi di sicuro ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro