MI conviene CAMBIARE UN 6800GS pcie con una VGA MIGLIORE?

Pubblicità

davestas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi con un pc equipaggiato con A64 3000,512x2 Kingston ed asrockdualsata2 con la cpu che non ho ancora overcloccato visto che è boxato e non voglio prendere un dissi aggiuntivo, mi consigliate di cambiare la 6800GS POINT OF VIEW PCIE(che non ho assolutamente overcloccato per non rischiare), con una vga migliore soprattutto per giochi tipo Oblivion ma soprattutto quelli che stanno per arrivare tipo Quake Wars ,Team Fortress2, ed altri simili?

a mio avviso con la 6800 GS puoi affrontare gli ultimi titoli senz difficoltà, ovviamente sacrificando un po' di dettaglio; al limite puoi alzare un attimo il clock della scheda senza esagerare per avere qualche risultato in più ;)

se poi trovi qualche offerta interessante e ci puoi spendere qualche soldo dicci su cosa punteresti ;)

E' vero dovresti dirci il tuo budget, comunque fossi in te aspetterei le Dx10 per comprarmi una buona Vga, e poi mettendoti da parte qualke soldo potresti anke cambiare CPU visto ke AMD sta abbassando i prezzi dei suoi X2

una curiosita.... come ti trovi con l asrock dual-sata2? perche io volevo prendere quella, dato ke ha sia pci-e ke agp, ma me l hanno sconsigliata xke il pci-e va a 3x invece ke 16x.... e vero?

Ma nel 2006 ke te ne fai dell'alloggiamento AGP e PCI-E , è normale ke andrai ad usare l'alloggiamento PCI-E, la scelta è + ampia....Quindi xchè comprare ORA una mobo ke ha anke l'AGP?, a cosa serve?

Tia4friends ha detto:
Ma nel 2006 ke te ne fai dell'alloggiamento AGP e PCI-E , è normale ke andrai ad usare l'alloggiamento PCI-E, la scelta è + ampia....Quindi xchè comprare ORA una mobo ke ha anke l'AGP?, a cosa serve?
magari può capitare che ha una scheda video molto buona e che metterla da parte sarebbe uno spreco

solo una supposizione

riguardo la 6800gs io ancora me la terrei un vista di un bel cambio futuro

Massì, magari cerca di aspettare fino alla prossima estate e magari ti fai tutto il pc nuovo..(come farò io) intanto in primavera esce vista, dx10...magari arriva pure una risposta di AMD ai Conroe...pazienta pazienta ^^

SN4KE ha detto:
Guarda che con la 6800GS ti puoi togliere ancora parecchie soddisfazioni :)
A meno che non ti è venuta voglia di provare Ageia per i calcoli della fisica all'interno dei giochi.
......anche se, leggi http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060719

ci sono ancora pochi titoli compatibili con la ppu di ageia...e' inutile spendere piu' di 250 euro...adesso,bisogna attendere ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro