DOMANDA Mi conviene aggiornare il S.O.?

Pubblicità

Carist

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un mac 21,5 del 2017 con un i5 e attualmente ho installato Mac OS High sierra e volevo chiedervi se mi conveniva aggiornare direttamente a big sur o magari ad una versione meno recente in quanto quella che uso attualmente è un pò lenta. Ho letto online che già da Mavericks qualcosa in più in prestazioni si ottiene ma non so quanto convenga per questo ho chiesto a voi.

P.s. so che sarebbe meglio fare un upgrade hw ma attualmente mi è impossibile e per questo puntavo sul software.
 
In genere io faccio upgrade solo se devo installare app che richiedono un SO più recente, anche io ho un iMac con High Sierra e mi ci trovo ancora bene. A volte un nuovo SO è più efficiente e rende un vecchio computer un po’ più performante, magari solo in certe applicazioni, certamente se si fa una installazione “pulita” (che io evito sempre di fare). La grossa differenza la fa il hardware. Mia moglie recentemente ha cambiato MacBook acquistando il nuovo M1, la differenza è notevole ma solo per certe applicazioni, ovvio che per certi usi non cambia nulla (per esempio scrivere documenti, che è l’uso principale di mia moglie)
 
ciao io ho il tuo stesso problema.
macbook pro 2015 con installato high sierra e per sfizio avrei voluto fare l'upgrade ma per quello che faccio io che principalmente è navigare e scrivere mail penso che terrò high sierra che va benissimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top