DOMANDA Mi consigliereste una TV da +60 pollici con OS Android?

Pubblicità

koba-1

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
27
Vorrei sostituire la mia smart TV Samsung UE55NU7172 con una da oltre 60 pollici, ma che abbia un OS Android per installarci Stremio.

C'è chi mi consiglia di prenderne una normale e poi di agganciarci un'Android Tv Box...

le TV che adottano android come sistema operativo se non ricordo male sono Sony TCL Philips e Xiaomi

dipende da quanto vuoi spenderci hai un budget preciso?

Vuoi un OLED?

c'è anche il chromecast nel caso che puoi usare con una TV già in possesso

1. Non vorrei andare sopra i 700 euro
  2. OLED necessario?
  3. Con il Chromecast nel 2023 ho avuto una pessima esperienza
Grazie 🙏
con 700 euro non ci si prende un oled
Se necessario o meno dipende da te e da cosa cerchi al livello di immagine, la tecnologia oled offre delle cose che altri prodotti non possono offrire come il contrasto perfetto i neri che sono estremamente profondi, tempi di risposta molto rapidi e conm i nuovi QD oled dei colori fantastici ma il costo della TV andrebbe oltre il tuo budget

comunque 60 pollici mi sa che non li fanno ci sarebbe 65 pollci

Come Tv con Google Tv ci sono

TCL Qled 65 pollici 599
Panasonic 555
BRAVIA 699

con 700 euro non ci si prende un oled
Se necessario o meno dipende da te e da cosa cerchi al livello di immagine, la tecnologia oled offre delle cose che altri prodotti non possono offrire come il contrasto perfetto i neri che sono estremamente profondi, tempi di risposta molto rapidi e conm i nuovi QD oled dei colori fantastici ma il costo della TV andrebbe oltre il tuo budget

comunque 60 pollici mi sa che non li fanno ci sarebbe 65 pollci

Come Tv con Google Tv ci sono

TCL Qled 65 pollici 599
Panasonic 555
BRAVIA 699
Ti ringrazio molto per le informazioni e i suggerimenti.

TCL Qled e Panasonic sembrano avere 4 stelle su 5, per me è un segnale brutto in genere.
Il Bravia invece 5 stelle ma quello a 65 pollici sta a 849 euro.

Ora ci rifletto. Grazie ancora!

Ora sto vedendo che tra le app di Samsung c'è pure Stremio. E' stato inserito da poco oppure non era compatibile coma la mia tv?

1745419545387.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro