hieinji
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, un amico mi ha contattato dicendomi che ha intenzione di cambiare smartphone, può spendere fino a 200€ mi aiutate a trovarne uno adatto a lui? Ho fatto un paio di ricerche e a mio parere il migliore per quel prezzo è il Lumia 520. Vi espongo i requisiti necessari dello smartphone che dovrà comprarsi:
Vorrei fargli comprare uno smartphone decente a quel prezzo e per questo non ho optato per Android, visto che a quei prezzi si trovano quasi esclusivamente single core a 800Mhz va vanno letteralmente a scatti. Il lumia ha un dual core anche se su WP non è necessario quindi tanto meglio. Avete degli smartphone da consigliarmi? Ultima cosa, non deve essere in promozione temporanea. Grazie.
- 3G, Wi-Fi e GPS
- Schermo abbastanza risoluto
- Sistema aggiornato
- Memoria espandibile
Vorrei fargli comprare uno smartphone decente a quel prezzo e per questo non ho optato per Android, visto che a quei prezzi si trovano quasi esclusivamente single core a 800Mhz va vanno letteralmente a scatti. Il lumia ha un dual core anche se su WP non è necessario quindi tanto meglio. Avete degli smartphone da consigliarmi? Ultima cosa, non deve essere in promozione temporanea. Grazie.