Mi consigliate una scheda madre?

  • Autore discussione Autore discussione Jonathan Archer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
J

Jonathan Archer

Ospite
Ragazzi gentilmente vi volete consigliare una scheda madre economica, :sisi: con possibilità di modifica fsb? (che chiaramente ancora si può trovare nuova nei negozi specializzati :))

Al momento alcuni pezzi li ho ;) quindi regolatevi di conseguenza :P

CPU: P4 prescott 2.8Ghz 533mhz di bus
RAM: DDR400 fino a 2GB
VGA: AGP 8X

Ciauz :)
 
No una mobo che potesse supportare fino a 2GB xD Io ho un gibbone (512x2). Il dissi cello anche, non originale ma cello xD
 
socket 478?secondo me ti conviene cercare nell usato...se trovi un abit ic7 max3 fai un affare;)
 
Grazie ;) Io é da quasi un anno che cerco uno scheda decente e non ho trovato nnt sull'usato. La maggior parte di quele funzionanti sono socket 462 (e abbiamo un XP 1800+ x cui non ci posso fare girare gioki recenti xké non ha sse2) e quei pochi 478 che ho sono pc133 >.>" Io nel mio pc con il mio 1.4Ghz ho un buon dissipatore. Comprata ad un mercatino: E' in rame con tante alette di raffreddamento, la ventola fa 4200RPM, Inverno:35° Full Load, Estate: 42 Full Load ;) Quindi se lo montassi in quel prescott cosa ne pensate? :D

Ve lo chiedo xké un mio amico che ha un i7 ha una ventola che fa 3000RPM :asd:
 
Grazie ;) Io é da quasi un anno che cerco uno scheda decente e non ho trovato nnt sull'usato. La maggior parte di quele funzionanti sono socket 462 (e abbiamo un XP 1800+ x cui non ci posso fare girare gioki recenti xké non ha sse2) e quei pochi 478 che ho sono pc133 >.>" Io nel mio pc con il mio 1.4Ghz ho un buon dissipatore. Comprata ad un mercatino: E' in rame con tante alette di raffreddamento, la ventola fa 4200RPM, Inverno:35° Full Load, Estate: 42 Full Load ;) Quindi se lo montassi in quel prescott cosa ne pensate? :D

Ve lo chiedo xké un mio amico che ha un i7 ha una ventola che fa 3000RPM :asd:
dipende che modello e marca è
sicuro sia tutto in rame?
cmq viste quelle temp
un prescott lo regge (ha un tdp di 89W)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top