Mi consigliate un terminale Android che non costi più di 200€?

Pubblicità

nicotto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Essenzialmente sono uno che preferisce spendere i soldi in altro piuttosto che avere lo smartphone del momento, ma visto che il vecchio N82 regalatomi un paio d'anni fa sta passando a miglior vita, ho deciso che per Natale mi farò questo regalo.
I miei candidati sono l'Acer Liquid Metal e l'LG Optimus HUB, quindi siamo in fascia medio-bassa, tra i 150 e i 200€. Il primo è in offerta su Expansys a 160€ e perciò mi farebbe particolarmente gola, ma non vado pazzo per il suo design e certamente nemmeno per la plastica che protegge il display.
Ci sono altri dispositivi interessanti in quella fascia, oppure bisogna salire per trovare qualcosa di veramente buono?

Grazie per avermelo fatto presente, in effetti 199€ è un prezzone per il Nexus S. L'Acer mi piace, ma penso che il Nexus valga i 30€ in più. Comunque non penso di potermene accaparrare uno, semplicemente perchè non posso essere lì al day one delle offerte Expert. Nel caso in cui la previsione si avveri, l'Acer rimane in pole, e rimango in attesa di altre possibili alternative.

Ultima modifica:
Quoto per l'optimus 7, è di una fluidità e velocità estrema :D
Comunque il nexus S è un ottimo terminale, vai sul sicuro con quello

Valuta anche lg optimus 7,anche questo in offerta ma da unieuro sui 150 euro :)

Con Windows Phone? Non saprei, sono un utente linux e ho giurato a me stesso che tutto ciò che mi apparterrà sarà rigorosamente Windows-free. :asd:
Pero caspio, 149€, e posso anche acquistarlo da casa dal sito Unieuro, a quanto pare. Sono combattuto...

Pure io, nicotto, ero combattuto. Però mi sono ampiamente ricreduto. Ero al bivio tra un galaxy next ed un Optimus 7. Entrambi a 130 euro. Scelsi l'optimus per una svariata serie di motivi. Pure io pensavo fosse una ciofeca alla windows mobile. Eppure non fu cosi: mi ha stupito in positivo.

Pure io, nicotto, ero combattuto. Però mi sono ampiamente ricreduto. Ero al bivio tra un galaxy next ed un Optimus 7. Entrambi a 130 euro. Scelsi l'optimus per una svariata serie di motivi. Pure io pensavo fosse una ciofeca alla windows mobile. Eppure non fu cosi: mi ha stupito in positivo.

Uhm... cosa mi dici della compatibilità coi PC linux?

Questo è un problema. Inoltre temo che il loghetto Winzozz sul tasto centrale mi darebbe un pochetto fastidio! :D

Per uno che non gli piace Windows sarebbe un brutto colpo :asd:

Comunque, per quanto riguarda uno smartphone Android: se non erro presso Expert è in offerta il Nexus S a 199 euro. Ne sono certo in quanto ho il volantino fra le mani.

Si, è così, ma non so se posso andarci, l'Expert più vicino è abbasanza lontano da qui e io non ho la macchina. Poi è un'offerta limitatissima e penso occorresse andare al primo giorno. Le catene che posso raggiungere senza problemi sono Euronics e Saturn. Da Unieuro posso acquistare online, ma non hanno altre offerte interessanti oltre all'Optimus 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro