Mi consigliate un tablet o un portatile

Pubblicità

leo1si

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti , sarei intenzionato a comprare un portatile o un tablet ,cos è meglio ?
mi consigliate voi?
Leggendo le differenze tra un tablet e un portatile, se ho capito bene il tablet e quasi come un portatile,
mi interessava molto la comodità. Portarlo in giro con me anche quando viaggio magari,per vedere film ,
giocare ...sarebbe perfetto!!!

qui ho trovato alcune offerte di tablet:

Samsung Galaxy Tab S 10.5 WI | Comparatore prezzi CoolBay

mi piace molto il samsung galaxy tab s 10.5 wi
Voi mi consigliate qualche portatile da vedere...:grat: da qualche sito o anche negozio?

vorrei spendere un po di soldi che ho messo da parte...:)
aiuto:ciaociao:

Ultima modifica:
Ciao a tutti , sarei intenzionato a comprare un portatile o un tablet ,cos è meglio ?
mi consigliate voi?
Leggendo le differenze tra un tablet e un portatile, se ho capito bene il tablet e quasi come un portatile,
mi interessava molto la comodità. Portarlo in giro con me anche quando viaggio magari,per vedere film ,

Tablet | Comparatore prezzi CoolBay

Voi mi consigliate qualche portatile da vedere...:grat: da qualche sito o anche negozio?

Budget, a che giochi vuoi giocare?

Dipende da che vuoi farci, se vuoi youtube, facebook e mail e vedere avi, allora quel tablet va più che bene.
Se ti serve anche per la scuola, tipo scrivere testi, o gestire grandi file in excel, o vuoi ogni tanto giochicchiare a skyrim (ad esempio), allora ti serve un notebook

- - - Updated - - -

Considerando i soldi che spenderesti per quel tablet, questo è un ottimo pc per scuola/office/multimedia, e pure per giochicchiare un po:
TOSHIBA  Satellite L50T-A-11H

Questo va bene per scuola ufficio multimedia
Notebook Asus F554LA-XX500H in offerta su Unieuro

Non è propriamente vero.
Un tablet android o un ipad non sono altro che un telefono di grandi dimensioni. E sono completamente diversi da un portatile.
Se ti interessa solo guardarti video, navigare un po' e ascoltare musica si, vanno bene. Giocare a cosa? Se sono i giochini da telefono ok, se invece parli di giochi da pc nisba.

Se vuoi giocare tipo a skyrim, cod, crysis, o metterci steam, ti serve un notebook, e anche abbastanza buono.

Gli unici tablet che sono assimilabili a dei portatili sono i tablet x86 con windows. In questo caso hai lo stesso Windows che hai su pc, quindi se vuoi puoi installarti anche Photoshop o autocad. I giochi se non sono molto pesanti riesci a farli girare (ma non sarebbe l'uso ideale).
Io ti consiglierei di guardare qualcosa tipo l'asus transformer, l'acer switch, dell venue pro, che hanno un prezzo abbastanza contenuto e ti danno pure la tastiera stile notebook, sennò se vuoi salire di budget dai un'occhiata al surface pro 3, il modello base parte dagli 800€ mi pare

mi consigliate voi?

Samsung Galaxy Tab S 10.5 WI | Comparatore prezzi CoolBay

Prenditi un bel transformerbook e risolvi il problema, guarda i nuovi asus t300 chi, t100 chi, t90 chi, a seconda del budget sono i migliori della categoria, però capisci che sono meno potenti di un pc tradizionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro