DOMANDA Mi consigliate un headset?

Pubblicità

Frapa9212

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, potreste consigliarmi un buon headset per pc/console con Jack? Budget 30/70€. Purtroppo le mie fnatic dopo poco più du 2 anni sono andate, pertanto necessito di un nuovo paio.
Grazie a tutti.

Ciao, ho usato per un bel pò di tempo le BlackShark V2 X, cuffie spettacolari, adesso le trovi su amazon a 47, a prezzo pieno stanno 80. Se puoi spendere un pelino di più ci sono sempre su amazon le cuffie che uso attualmente, le Logitech G Pro X a 89 anzichè 134, sono ottime cuffie che valgono ogni euro speso :)

Sicuramente è un prodotto molto valido, diciamo una via di mezzo tra le cuffie che ti ho citato sopra, sia a livello prestazionale che di prezzo, sono un buon compromesso alla fine, poi dipende molto a cosa giochi, se cerchi delle cuffie "tutto fare" le HyperX sono una buona alternativa :)

Sicuramente è un prodotto molto valido, diciamo una via di mezzo tra le cuffie che ti ho citato sopra, sia a livello prestazionale che di prezzo, sono un buon compromesso alla fine, poi dipende molto a cosa giochi, se cerchi delle cuffie "tutto fare" le HyperX sono una buona alternativa :)
Più che altro a me basta che sia un suono più che decente e che le cuffie non si rovinino da sole, tipo la pelle che si sfalda da sola. In ogni caso ti ringrazio 😁

Pubblicità
Pubblicità