Raga ho 40€ sul account di steam e mi irrita non spenderli , cosa mi consigliate ?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto anch'io The Witcher 3, e vabbe io personalmente consiglio Shadow of MordorRaga ho 40€ sul account di steam e mi irrita non spenderli , cosa mi consigliate ?
quoto anch'io The Witcher 3, e vabbe io personalmente consiglio Shadow of Mordor
be, dipende... Certe volte me lo faceva venire che.... :Dcome anti stress è ottimo :brindiamo:
Grande!!!!:lol:Raga ho 40€ sul account di steam e mi irrita non spenderli , cosa mi consigliate ?
Puo' tenerli all'infinito (manco ci fossero gli interessi :asd:) oppure goderseli un po' ahahGrande!!!!:lol:
Questa è una conseguenza del commercio on line la strategia è proprio quella...portare a spendere in tranquillità e velocemente quello che hai, e al più presto, come se tenerli fosse un sacrilegio:asd:
Godere...meglio godere:DPuo' tenerli all'infinito (manco ci fossero gli interessi :asd:) oppure goderseli un po' ahah
Grande!!!!:lol:
Questa è una conseguenza del commercio on line la strategia è proprio quella...portare a spendere in tranquillità e velocemente quello che hai, e al più presto, come se tenerli fosse un sacrilegio:asd:
E' vero, ma non avendoli fisicamente in mano, secondo me si perde la percezione anche solo tattile, di quando li spendi in maniera normale e non li hai più fisicamente.Infatti sono sempre soldi veri anche se sono online, perché buttarli, mica li perdi o si svalutano.
Sono d'accordo, basta un semplice click per comprare mentre e' ben diverso tirare fuori il portafoglio e contare le banconote...Spenderli on line ti fa perdere questa percezione e sei più propenso a usarli.
E una mia impressione personale.