DOMANDA Mi Consigliate Un Gioco

Pubblicità
Che genere di giochi ti piacciono? Single o multi? FPS? Survival? Strategia? E' un po' difficile consigliarti qualcosa alla cieca. Non vorrei farti spendere soldi per qualcosa che poi non useresti nemmeno perché non del tuo genere :P

Raga ho 40€ sul account di steam e mi irrita non spenderli , cosa mi consigliate ?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Grande!!!!:lol:
Questa è una conseguenza del commercio on line la strategia è proprio quella...portare a spendere in tranquillità e velocemente quello che hai, e al più presto, come se tenerli fosse un sacrilegio:asd:

Questa è una conseguenza del commercio on line la strategia è proprio quella...portare a spendere in tranquillità e velocemente quello che hai, e al più presto, come se tenerli fosse un sacrilegio:asd:
Puo' tenerli all'infinito (manco ci fossero gli interessi :asd:) oppure goderseli un po' ahah

Infatti sono sempre soldi veri anche se sono online, perché buttarli, mica li perdi o si svalutano.

Infatti sono sempre soldi veri anche se sono online, perché buttarli, mica li perdi o si svalutano.
E' vero, ma non avendoli fisicamente in mano, secondo me si perde la percezione anche solo tattile, di quando li spendi in maniera normale e non li hai più fisicamente.
Spenderli on line ti fa perdere questa percezione e sei più propenso a usarli.
E una mia impressione personale.

Ciao, raga la smania e sempre la smania oh ; )
Ti dico la mia da "amico"
se sono soldi "regolari" aspetta, magari guardati qualche gameplay su YT sui consigli dati e sui tuoi generi preferiti
Poi scegli "responsabilmente" XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro