The monster
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 50
Ciao, mi piacerebbe vedere dei film sulla chiavetta e metterli sul dvd, purtroppo però il mio non supporta i file mkv...sapete aiutarmi? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
format factory gratuito e ben fattoCiao, mi piacerebbe vedere dei film sulla chiavetta e metterli sul dvd, purtroppo però il mio non supporta i file mkv...sapete aiutarmi? Grazie
Grazie l'ho scaricato e sta già facendo il lavoro di conversione! :) Io comunque ho questo dvd Philips DVP2880/12 Lettore DVD, Nero: Amazon.it: Elettronicaformat factory gratuito e ben fatto
si non dovrebbe dare problemi di solito l'avi è accettato da tutti i lettoriGrazie l'ho scaricato e sta già facendo il lavoro di conversione! :) Io comunque ho questo dvd Philips DVP2880/12 Lettore DVD, Nero: Amazon.it: Elettronica
e con format factory sto trasformando un film da mkv a avi, è giusto? Lo chiedo erchè ci sono tanti altri formati possibili come VOB, ecc. Il film tra l'altro è a 720p e dura quasi 4 ore...
L' mkv non funziona sul mio dvd e neanche quel file avi in hd a 720p...gli altri file avi e dvix funzionano però...forse è solo quel file che non va...si non dovrebbe dare problemi di solito l'avi è accettato da tutti i lettori
non ti saprei dire, io so che l'avi è quello più accettato, prova a convertirlo in .mp4 oppure in qualche altro formato, oppure meglio ancora vai sulle specifiche del tuo lettore e vedi che formati leggeL' mkv non funziona sul mio dvd e neanche quel file avi in hd a 720p...gli altri file avi e dvix funzionano però...forse è solo quel file che non va...
Ah ok, se invece collegassi computer un notebook alla tv tramite un cavo hdmi?non ti saprei dire, io so che l'avi è quello più accettato, prova a convertirlo in .mp4 oppure in qualche altro formato, oppure meglio ancora vai sulle specifiche del tuo lettore e vedi che formati legge