Mi consigliate un buon 2.1 per il pc?

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Allora adesso vi spiego bene. Devo comprare delle casse per il mio pc da attaccare al muro. Intendo un sistema 2.1 e basta. Chiaramente meno spendo e meglio è, ne ho trovati diversi ma vorrei che ne consigliaste qualche buon modello.
Sono indeciso su

Logitech z623
Logitech z523
philips spa 5300
proel x30 (CASSE PC ALTOPARLANTI BOX WOOFER MURO 50 W SUPPORTO su eBay.it Attrezzature per DJ, Apparecchiature professionali, Audio, TV, Elettronica) questo piu di tutti

Fate conto che la mia stanza è grande 15mq circa , e devo attaccare gli speaker in alto .. vorrei un bel suono da cinema diciamo per i giochi e film, per la musica devo suonarci sopra. Ovviamente non pretendo chissà che, ma qualcosa che dia queste caratteristiche. Non posso spendere piu di 150. grazie

ovviamente se conoscete altro postate pure.

Con la frase "per la musica devo suonarci sopra" cosa intendi?

Se non hai altra possibilità va bene anche attaccare gli altoparlanti al muro, però secondo me non è la soluzione migliore, in ogni caso cerca di orientarli almeno verso il punto d'ascolto.

Per 150 € ti consiglierei le Logitech Z623 (http://www.logitech.com/it-it/speakers-audio/home-pc-speakers/devices/7321) o le Creative GigaWorks T3 (Acquistare Creative GigaWorks T3 - Altoparlanti - Creative Store Italia), però queste ultime sono un po' sopra il tuo budget, cioè si trovano a quasi 170 € (Creative t3, confronta prezzi e offerte creative t3 su Trova Prezzi), in entrambi i casi non so se si possono attaccare al muro, come qualità penso siano più o meno uguali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro