chris_stealth
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Allora adesso vi spiego bene. Devo comprare delle casse per il mio pc da attaccare al muro. Intendo un sistema 2.1 e basta. Chiaramente meno spendo e meglio è, ne ho trovati diversi ma vorrei che ne consigliaste qualche buon modello.
Sono indeciso su
Logitech z623
Logitech z523
philips spa 5300
proel x30 (CASSE PC ALTOPARLANTI BOX WOOFER MURO 50 W SUPPORTO su eBay.it Attrezzature per DJ, Apparecchiature professionali, Audio, TV, Elettronica) questo piu di tutti
Fate conto che la mia stanza è grande 15mq circa , e devo attaccare gli speaker in alto .. vorrei un bel suono da cinema diciamo per i giochi e film, per la musica devo suonarci sopra. Ovviamente non pretendo chissà che, ma qualcosa che dia queste caratteristiche. Non posso spendere piu di 150. grazie
ovviamente se conoscete altro postate pure.
Sono indeciso su
Logitech z623
Logitech z523
philips spa 5300
proel x30 (CASSE PC ALTOPARLANTI BOX WOOFER MURO 50 W SUPPORTO su eBay.it Attrezzature per DJ, Apparecchiature professionali, Audio, TV, Elettronica) questo piu di tutti
Fate conto che la mia stanza è grande 15mq circa , e devo attaccare gli speaker in alto .. vorrei un bel suono da cinema diciamo per i giochi e film, per la musica devo suonarci sopra. Ovviamente non pretendo chissà che, ma qualcosa che dia queste caratteristiche. Non posso spendere piu di 150. grazie
ovviamente se conoscete altro postate pure.