Mi consigliate un bel gioco sotto i 25-30 euro?

Pubblicità

Sam1205

Utente Attivo
Messaggi
1,219
Reazioni
205
Punteggio
77
Da un paio di giorni mi è arrivato il pc nuovo (phenom x4 965,4gb ram,hd 7770) e finora sono riuscito a maxare giochi come Team fortress 2,minecraft e just cause 2 demo con minimo 60-80fps a 1366x768 risoluzione nativa (finora ho provato solo questi) ,solo che ora non ho idea di cosa comprarmi . avevo pensato a giochi del calibro di gta iv e saints row 3 ma hanno già annunciato i successori perciò mi sembra uno spreco,senza contare che per xbox avevo cod bo2, battlefield 3, just cause 2, gta 4,prototype e tutti gli AC fino al Revelations, tutti divorati fino alla nausea. cerco giochi in prima o terza persona (mai piacuti quelli tipo WoW),di avventura (tipo tomb raider) o fps che valga la pena comprare (mi è piaciuto MoH ma ho sentito solo brutte opinioni) da steam o origin. una volta comprato il pc credevo di avere l'imbarazzo della scelta ma ora ho scoperto di essere in un vicolo cieco...aiuto :inchino:
 
Allora se sei fortunato con 20 euro ti consiglio l'orange box (tutta la serie di half life 2+portal a 5 euro da giocofermata (traduci in inglese)+il rapture bundle (bioshock 1 e 2).
 
Allora se sei fortunato con 20 euro ti consiglio l'orange box (tutta la serie di half life 2+portal a 5 euro da giocofermata (traduci in inglese)+il rapture bundle (bioshock 1 e 2).

grazie per la risposta,comunque sarei indirizzato verso i giochi free roaming con il multiplayer,tanto per estendere la durata del gioco e ancora meglio giochi che continuano anche dopo la fine della storia (escludo già skyrim) che mi permetta di prolungare il gioco con obiettivi secondari ,nello specifico sarei indirizzato tra ac3 e sr3 senza dlc.
Ps:comprerò solo da steam :)
Edit:ho visto che sr3 con tutti i dlc costa solo 5€ in piú della versione base...
 
Ultima modifica:
Ma su steam giochi interessanti che costano poco ci sono, giusto per non ricadere sulle solite cose ti consiglio Rage che non è male :)...
 
The Witcher 2 a $ 9.90 su gog.com. Ci sono un'infinità di bellissimi giochi non recentissimi a prezzi scandalosamente bassi.
 
Ma su steam giochi interessanti che costano poco ci sono, giusto per non ricadere sulle solite cose ti consiglio Rage che non è male :)...
è appunto sulle solite cose che vorrei ricadere :) ... Ho giocato ad una miriade di giochi,come l'intera serie di cod (tranne mw3),i 2 bad company,bf3,gta 3/VC/VCstories/LC/LCstories/san Andreas e gta IV,splinter cell DA/conviction,tutti gli AC (fino al Revelations),Prototype 1,Just cause 1/2,tomb raider (da Legend a underworld)... come ho scritto sopra, avrei intenzione a continuare la saga di AC prendendo il 3 o buttarmi su titoli come Saints row:the third. Cerco proprio giochi in cui è possibile esplorare la mappa,ca**eggiare e giocarci anche dopo la fine della storia principale,preferibilmente anche con multiplayer.
 
Per quel prezzo, tra i non citati... Batman Arkham City, tecnicamente notevole, avventura/azione in terza persona. Se ti piace il genere ti divertirà di sicuro.
DmC: Devil May Cry, azione/sboroneria e sbudellamenti sovrannaturali.
Mafia II, uno GTA mafioso vecchio stampo, trama carina.
Star Wars The Force Unleashed, se ti piacciono le spade laser ti gusterà il potere della forza.
Quanto a strategia-gestionale un Civ5, anche se l'espansione ti serve e ti costa quanto il gioco (però fanno offerte ogni tanto) oppure uno meno noto della serie Hearts of Iron che considero il top quanto a strategia.
 
Starei pensando di prendere moh warfighter in quanto come fps sembra carino (ho già giocato a bf3 e cod bo2,graditi entrambi,e una via di mezzo tra i 2 mi ispira...) che ne dite? Lo avete già provato? Li vale 20€?
 
io direi:
- Batman arkham city (20.99 €): l'ho preso un paio di settimane fa a 5€ su steam, è molto bello e anche la longevità è molto buona(se sei uno che prima di finire un gioco vuole fare tutto, se invece fai solo la storia di corsa, oltre a perderti un sacco di cose, non dura molto)
- deus ex human revolution (11.99 €): preso anche questo scontato(3 €) e mi è piaciuto molto l'inizio(il resto non l'ho ancora giocato perchè è arrivato batman qualche giorno dopo). è molto bello il fatto che ti puoi approcciare al gioco seguendo molte strade diverse(stile fps, oppure stealth letale, stealth non letale, un misto di tutto...)
- mark of the ninja (15 €): è un'indie molto ben fatto, e anche abbastanza difficile, lo consiglio
- The witcher 1 e 2(7.99 € e 19.99 € su steam, a 4.99 € e 9.99 € su gog.com): entrambi belli, a me è piaciuto di più il 2 perchè e realizzato tecnicamente molto meglio(l'1 si vede che è di qualche anno fa e con un budget un po' bassino)
- bioshock (20 €): fps molto bello, è parecchio famoso e acclamato
- portal 1 e 2 (in bundle a 19€): giochi molto originali, ben fatti e anche ironici e divertenti

questi son quelli che mi sono venuti in mente, nel caso me ne venissero altri li aggiungerò(tutti i prezzi presi ora da steam)
 
Lo avete già provato? Li vale 20€?
no, ma dalle recensioni sembra mal riuscito, molto inferiore a bf3, che io, ma non solo considero un capolavoro
comunque su steam a 19.99 cè skyrim
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top