mi consigliate un bel gioco di horror

Pubblicità

SolkySoldier

Bannato a Vita
Messaggi
500
Reazioni
27
Punteggio
40
ciao vorrei aquistare un gioco horror che non sia resident evil o fear, bioshock sapete cosa consigliarmi? vorrei qualche gioco che mi lasci in suspance e che mi facesse paura in qualche scena, qualche consiglio?
 
La saga dead space.. quardati solo un gameplay su youtube a luci spente e ti prenderai male;) ha una trama interessante e la giocabilita e' eccezionale ed equilibrata. Un gioco che sapra coinvolgerti fino all'osso.
Puoi credermi se ti dico che la sera tardi al buio questo game ti fara impallidire.. ce ne sono altri che ho provato ma questo per me resta in assoluto il re di questo genere.
Combina fantascienza come puoi intuire dal titolo al genere appunto horror. La trama tratta di un ingeniere (tu) che dovra controllare un presunto guasto in una gigantesca nave orbitante intorno ad un inquieto pianeta.. da questa nave sono settimane che non giungono notizie dell'equipaggio che sembra misteriosamente scomparso.. e presto ci si ritrovera a occuparci di ben altro che di qualche impianto andato in tilt.. e forse capirai anche la fine che ha fatto l'equipaggio:D buon divertimento!
 
ho visto tutti i trailer dei giochi e devo dire che dead space e quello che mi ha colpito di piu, ho solo altre 2 domande
spezzo la trama se inizio il 2 prima dell'1?
e in che negozio su internet lo posso acquistare?
 
la cosa che non mi piace di dead space è il fatto che sia in terza persona e che il personaggio abbia dei movimenti molto legnosi.. comunque ottima atmosfera
 
So che è molto vecchio, ma io ho fatto dei gran salti sulla sedia a giocare a Resident Evil 2, con i cani che uscivano dalle finestre... :look:
 
Dead space è davvero ben fatto e ha diversi punti in cui se sei facilmente impressionabile fai un salto sulla sedia ehehe, altrimenti anche resident evil

non è male, soprattutto il 6 l'ultimo uscito che sto giocando con un mio amico su xbox, sembra davvero essere infinito..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top