Mi consigliate un 65 pollici?

Pubblicità

ptolemym7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, mi scuso in anticipo per tutte le castronerie che potrei scrivere dato che non sono molto competente nel campo, ma cercherò di essere il più chiaro possibile. Chiedo il vostro aiuto perchè a breve dovrò sostituire un 42 pollici Samsung (semplice full hd nemmeno smart, abbastanza obsoleto) che mi sta dando sui nervi per problemi dovuti alla sua distorsione audio; il punto comunque è che voglio passare ad un 65 pollici. La distanza tra parete (vorrei appenderlo a muro) e divano è di circa 3 metri e tra parete e tavolo da pranzo è circa 4 metri e qualcosina. Ho adocchiato questo (a mio parere da non esperto sembra buono come qualità prezzo) Sony KDL 65W859C a 1300 euro. Ho trovato proprio questo in base alle mie esigenze:

- Android tv per installarci Kodi e vedere film in streaming
- telecomando con ricerca vocale per semplificare l'uso ai miei genitori nella ricerca di video youtube
- registrazione video su usb

Ora, premettendo che l'uso principale sarebbe film e gaming con ps4, mi consigliate questo tv? Il mio budget non può superare 1300-1400 euro. Del 4k penso forse non me ne farei nulla perchè non sono abbonato a netflix o cose varie... magari vorrei vedermi semplicemente qualche blu ray con la ps4. In accoppiata comprerò un sistema audio di tipo sound bar: voi la soundbar Bose Solo 5 ce la vedete bene?? Un'ultima cosa, sapete se questo tv possiede lo screen mirroring? Per trasmettere il display del mio smartphone al televisore..

In definitiva, come giudichereste questo televisore? E' buono per me secondo voi?? Vi ringrazio mille in anticipo!! :)

Va benissimo il Sony W85 a 1300 euro. Se vuoi un audio superiore, piazza una soundbar più in là. 4K inutile da 3 metri.

Ciao!

inanzitutto ti ringrazio per il tuo aiuto! :) Ok allore penso propri prenderò questo tv. MA quindi tu che ne sai molto piu di me, la soundbar di Bose Solo 5 come ti pare??? Sai per caso se il tv ha lo screen mirroring? Un'ultima curiosità e non ti disturbo più, se possibile: in termini di prestazioni, questo tv è all'avanguardia? Oppure magari può avere qualche lag con qualche applicazione o varie cose? Fare lo streaming di app retro gaming tipo FPSE (emulatore ps1) secondo te lagga? Perchè una volta ho provato da un mio amico che aveva un sony 60 pollici (non mi ricordo il modello tuttavia) e scattava parecchio... solo per curiosità, tutto qui. Grazie mille del tuo aiuto!

Il comparto Smart Sony non ha prestazioni esaltanti sulla gamma 2015. Forse dovrai ricorrere ad un box esterno se hai esigenze di questo tipo. Quanto alla soundbar non è il mio campo, mi dispiace.

Ah capisco. No vabbè ma comunque posso tranquillamente rinunciare a questa cosa dell'emulazione, era solamente uno sfizio. Quanto invece alle prestazioni poco esaltanti, non devo mica preoccuparmi nell'uso quotidiano no? nulla di particolare penso che possa precludere l'esperienza smart, no?... mi basta usare kodi tranquillamente e al massimo youtube... sei d'accordo o sto dicendo una scemenza?

Ciao, mi inserisco nella discussione: com'è questo 65 pollici sempre Sony?
kd65x8507

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehi ascolta ale scusa se ti disturbo ancora, forse sto per prendere l'hisense H65M5500. Causa piccolo budget.. alla fine ho pensato che per la cosa di kodi potrei comprare un tv box a parte? Che ne dici? Se potessi anche consigliare se è il tuo campo un buon tv box 4k da accoppiare a questo H65M5500 hisense? Grazie.. Un'ultimissima cosa: nel sito di hisense c'è scritto che questo tv oltre ad essere 4k e anche hdr? Ma veramente? A solo 1100 euro? Grz tanto ale

Ehi ascolta ale scusa se ti disturbo ancora, forse sto per prendere l'hisense H65M5500. Causa piccolo budget.. alla fine ho pensato che per la cosa di kodi potrei comprare un tv box a parte? Che ne dici? Se potessi anche consigliare se è il tuo campo un buon tv box 4k da accoppiare a questo H65M5500 hisense? Grazie.. Un'ultimissima cosa: nel sito di hisense c'è scritto che questo tv oltre ad essere 4k e anche hdr? Ma veramente? A solo 1100 euro? Grz tanto ale
Non me ne intendi di TV BOX, mi dispiace. Quanto alle caratteristiche tecniche del prodotto, non è impensabile che abbia HDR e 4K. La roba si può mettere a basso costo se non è di alta qualità. Saluti!

Ale che ne pensi del panasonic CXW414? Film calcio e gaming

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehi ale mi sai dire che differenza c'è tra questo Sony KD65XD8599 (2099 €) e questo Sony KD65XD9305 (2800 €)? Forse perchè quest'ultimo è del 2016, mentre il primo è del 2015?? A livello di prestazioni qual è il migliore?? Grazie

XD85 usa un pannello IPS, sconsiglio. XD93 invece è fantastico. Non so però quanto ti convenga spendere quasi tremila euro si tecnologia LCD ormai ad un passo dall'aldilà in favore dell'OLED.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro