• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mi consigliate questo pc per il Gaming?

Pubblicità

Slither92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
PC Desktop Case: Cooler Master CM690
Hard Disk: Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX
Processore: CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500 Alimentatore: Rasurbo DLP65.1 Silent & Power 650W
Scheda Madre: Gigabyte Z68AP-D3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Dissipatore: CPU Arctic Cooling Alpine 11 PRO Rev2 Socket Intel (già montato)
Scheda Video: Asus AMD HD6750 1GB DDR5

Me lo consigliate per i giochi? Lo vende un ragazzo di bergamo a 590€

L'unica pecca forse è il Caviar Green, dite che è molto limitante?
La scheda video secondo voi com'è? 1GB DDR5 Mi sembra ottimo non credere?

io direi come alimentatore il mitico xfx pro 550 w basta e avanza a meno che non fai overclock ecc ...hard disk prendi il caviar blu...e come scheda video per differenza di 20 euri passa ad una serie 7......radeon hd 7750..per il resto mi sembra ok ma lascio spazio anche ai miei colleghi hehe :ok:

Il fatto è che il pc lo vende già assemblato così com'è perchè vuole passare ad un notebook e quindi non saprei come fare, io permuto il mio iphone 4s per questo pc, se devo fare come dici tu dovrei prendere la scheda video, venderla e comprarmi la serie 7 (o già che ci sono vado di gx460 no?), io al massimo gioco a 1024x768 anche perchè il monitor attuale solo questa risoluzione mi concede

va bene...però non credo che ti giri i giochi ad ultra ad esempio bf3 pero stai sicuro che hai una bella grafica non ti preoccupare...

certo che si... magari dovrai togliere qualche filtro che ti fa calare di frame ma per il resto vedrai che va bello fluido

Ok grazie ;) al limite la scheda video la cambierò con il tempo, comunque anche gta iv di conseguenza mi girerà al massimo?

budget, risoluzione e dicci se vorrai fare overclock e magari, in futuro, sli/cross. poi vediamo insieme.

ci sono alcune cose che cambierei al volo in quella config.

Niente over e niente sli o cross, cosa cambieresti? io non posso far altro che prenderlo così com'è, l'unica cosa che posso farci è comprarlo, aprirlo, vendere i pezzi che voglio cambiare e prenderne altri, ma non so se posso permettermelo, per prendere questo pc devo permutare il mio iphone 4s (che ho vinto), non vorrei doverci spendere altri soldi di mio, o per lo meno non immediatamente, capite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro