DOMANDA Mi consigliate quale primo mouse prendere?

Pubblicità
Qui abbiamo una guida alla scelta del mouse, potresti dargli un occhio

Non l’avevo vista,grazie mille è stata molto utile.In parole povere credo di essere un claw grip,highsense,mano di 19,5cm(non so se è grossa o piccola),budget 50-60€ e giochi fps/gdr/survival.
Una cosa che ho letto interessante sono gli fps e gli hertz,uno rende più preciso il mouse l’altro più veloce lo scambio tra mouse e pc,quindi sono valori importantissimi o sbaglio?
Per i DPI,se prendo un mouse a bassi DPI e metto al massimo la sensibilità in game cosa succede?

Non l’avevo vista,grazie mille è stata molto utile.In parole povere credo di essere un claw grip,highsense,mano di 19,5cm(non so se è grossa o piccola),budget 50-60€ e giochi fps/gdr/survival.
Una cosa che ho letto interessante sono gli fps e gli hertz,uno rende più preciso il mouse l’altro più veloce lo scambio tra mouse e pc,quindi sono valori importantissimi o sbaglio?
Per i DPI,se prendo un mouse a bassi DPI e metto al massimo la sensibilità in game cosa succede?
I dpi sono punti per pollice.. brevemente il numero di rilevazioni che fa il mouse per movimento.. teoricamente più è alto il numero e più il mouse è preciso.. ma se non sei un gamerpro o un super designer non credo che sopra i 1600 troverai tutte ste differenze...
Occhio che i mouse da gamer non sono quasi mai comodi.. se devi usarlo per lavoro fregatene dei dpi "assoluti" e cerca qualcosa che puoi toccare con mano..
Provare i mouse è la miglior cosa che puoi fare se vuoi essere sicuro di essere comodo

Ma è meglio laser o ottico?
Calcolando che devo giocare competitivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro