DOMANDA Mi consigliate quale primo mouse prendere?

Pubblicità

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Farò la stessa identica domanda ma sulla tastiera,quindi se qualcuno volesse andare a rispondere anche li...
Comunque sto assemblando il mio primo pc e volevo un consiglio su quale mouse prendere,non ho mai giocato su pc e proprio per questo volevo un parere da voi esperti.
Il budget è sui 50-60€ e punto a giocare competitivo,per l’acquisto aspetterò il blackfriday così da prendere qualcosa di migliore anche con lo stesso budget nel caso fossi fortunato...grazie mille

PS: i giochi che giocherò saranno molti,quelli competitivi suppongo fps,tipo overwatch per farvi un esempio

allora ti metto un po di modelli poi vedi tu.

mionix avior 7000, mionix castor, rival 310, sensei 310 questi sono quelli che tenderei a consigliarti considerando che la loro forma è piuttosto simmetrica

Grazie per le risposte,gli darò un occhiata,ma nel comprare un mouse cosa va tenuto d’occhio? Quali caratteristiche?

ciao a tutti, per non aprire un altra discussione, devo prendere un mouse per giocare ,(fps solamente), impugnatura diciamo claw grip (al momento utilizzo un logitech m280) forse è piccolo? per questo che tengo questa impugnatura?Misura ?come misura mano siamo a circa un 19 cm ,cosa mi consigliate?, Ho visto l'avior che oggi ha un ottimo prezzo. 45 euro. diciamo rispetto ai 67 euro ,risparmierei 24 euro circa ,non sono pochi!, altrimenti cosa potrei prendere?, cerco qualcosa di minimal ,come dicevo gioco soprattutto con fps (battlefield ) sezione ""Scout"" quindi cerco qualcosa per quel genere di lavoro
grazie a tutti
buona giornata

Ultima modifica:
dimenticavo ,avevo notato anche il prodigy logitech g403, però dalle recensioni che leggo non sembra adatto al claw..

Grazie per le risposte,gli darò un occhiata,ma nel comprare un mouse cosa va tenuto d’occhio? Quali caratteristiche?

quelle che accennavo precedentemente, sicuramente l'ergonomia gioca un ruolo fondamentale e quindi la tua impugnatura, qualità costruttiva generale, qualità sensore, tipo di sensore, materiale della superficie di scorrimento, tasti programmabili, qualità della scroll, affidabilità di eventuale software

la mia perpelessita? ..Non vorrei che alla fine sono palm grip ma a causa delle ridotte dimensione del mouse (logitech m280) sono costretto ad essere claw per quel motivo
che poi ho notato che non è molto accentuata la presa ad artiglio.

Ultima modifica:
Farò la stessa identica domanda ma sulla tastiera,quindi se qualcuno volesse andare a rispondere anche li...
Comunque sto assemblando il mio primo pc e volevo un consiglio su quale mouse prendere,non ho mai giocato su pc e proprio per questo volevo un parere da voi esperti.
Il budget è sui 50-60€ e punto a giocare competitivo,per l’acquisto aspetterò il blackfriday così da prendere qualcosa di migliore anche con lo stesso budget nel caso fossi fortunato...grazie mille

PS: i giochi che giocherò saranno molti,quelli competitivi suppongo fps,tipo overwatch per farvi un esempio
Qui abbiamo una guida alla scelta del mouse, potresti dargli un occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro