DOMANDA Mi consigliate qualche videogame?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo!
Dishonored 1 è un gran giocone, ho il 2 ancora nella sua confezione nuova e non lo ho ancora aperto, ma prima devo terminare deus ex Mankind Divided. (che consiglio insieme al suo predecessore! Deus Ex Human Revolution.)
puoi tranquillamente giocarti TW3 senza aver prima giocato i primi due, semplicemente alcune battute non riuscirai a capirle completamente.

@Lollipo @Airgnox
Vampyr come gioco com'è?

come ti ha segnalato sghe:
La serie Fallout
la serie the elder scroll (oblivion e skyrim sono in italiano, morrowind se non sbaglio è in inglese ma esistono delle ottime traduzioni in lingua italica!)
i 3 Dead Space (da giocare in sequenza)
Dying Light

Un gioco parecchio interessante che sto provando in questi giorni: Subnautica!
se ti piacciono i Giochi Horror-FPS... F.E.A.R.
Vampyr è un gioco d'autore, ed essendo un gioco d'autore non aspettarti molto dal gameplay, bensì nell'immersione di gioco, ti coinvolge talmente tanto da ritenersi a mio parere uno dei giochi del genere più riuscito, hai mai giocato a Life is strange? Life is strange è il predecessore, era un gioco che faceva vedere come cambia il mondo a seconda delle tue scelte e come ogni personaggio ogni persona era collegata tra loro.

Vampyre è lo stesso ma con l'aggiunta del combattimento.

ok, altro gioco da aggiungere alla lista degli acquisti, in cui effettivamente è presente anche Life is Strange. :sisi:

al OP:
altri giochi interessanti sono
Neverwinter Nights 1 e 2
TimeShift

ok, altro gioco da aggiungere alla lista degli acquisti, in cui effettivamente è presente anche Life is Strange. :sisi:

al OP:
altri giochi interessanti sono
Neverwinter Nights 1 e 2
TimeShift
Personalmente non comprerei altro se hai ancora DS2 da giocare, cioè Arkane Studios con quel gioco ha fatto un capolavoro molto migliore di DS1, possono dire che se Vampyr prende un 7/10 quello prende un 10/10 e mi sono moderato dicendo 10 perchè vale 10000.

per giocare a the witcher 3 nn serve aver giocato i primi 2 capitoli
Pure prey è carino

divinity original sin 1 e 2 ma il 2 solo se sai l'inglese, e presto uscirà la trduzione

ehm...gente, lo sapete vero che prima del primo the witcher (videogioco) ci sono 7 libri...vero ???
altro che "non capire un paio di battute" :lol:
avevo già giocato il primo e il secondo e spesso mi capitava di non capire cosa stava succedendo,
ma iniziato il terzo capii che senza leggere prima i libri ogni cosa che succedeva nello sviluppo ero lì che "ma quello chi è ? ma quel tizio che c'entra ? ma perché pensa o dice così ?" tutta roba che se uno legge i libri e poi gioca i videogiochi in ordine ci potrebbe anche capire qualcosa :asd: e infatti letti i 7 libri decisi di rigiocare i videogiochi in ordine e fu molto più piacevole seguire la trama senza tutti quei punti interrogativi :ok:
parte tutto dai libri, sarebbe come iniziare a guardarsi game of thrones partendo dalla 4a/5a stagione :sisi:
se fosse stato per un altro gioco non mi avrebbe nemmeno sfiorato l'idea, ma visto che giocone è il terzo n'è valsa davvero la pena :love:

ehm...gente, lo sapete vero che prima del primo the witcher (videogioco) ci sono 7 libri...vero ???
altro che "non capire un paio di battute" :lol:
avevo già giocato il primo e il secondo e spesso mi capitava di non capire cosa stava succedendo,
ma iniziato il terzo capii che senza leggere prima i libri ogni cosa che succedeva nello sviluppo ero lì che "ma quello chi è ? ma quel tizio che c'entra ? ma perché pensa o dice così ?" tutta roba che se uno legge i libri e poi gioca i videogiochi in ordine ci potrebbe anche capire qualcosa :asd: e infatti letti i 7 libri decisi di rigiocare i videogiochi in ordine e fu molto più piacevole seguire la trama senza tutti quei punti interrogativi :ok:
parte tutto dai libri, sarebbe come iniziare a guardarsi game of thrones partendo dalla 4a/5a stagione :sisi:
se fosse stato per un altro gioco non mi avrebbe nemmeno sfiorato l'idea, ma visto che giocone è il terzo n'è valsa davvero la pena :love:
Si infatti, io ho giocato e l'ho buttato dopo 2 minuti, oltre al fatto che era lento e noioso e non mi piaceva e ditemi quello che volete ma non lo sopporto proprio come RPG, non sapevo e non capivo nulla di nulla.

CraNos, di rpg senza saga e "belli" ho trovato solo Absolver e Elex [quest'ultimo non è niente di che]. Usciranno tra poco:Edge of Eternity, UnderWorld Ascendant e Anthem.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro