DOMANDA Mi consigliate qualche monitor?

Pubblicità

fabri89

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su qualche monitor in modo da poter scegliere e comprarli magari quando il prezzo sarà conveniente.
Configurazione:
i5 13500
gigabyte b760m gaming x ddr4
32gb ddr4 3200mhz
Al momento non ho ancora la scheda video ma monterò (quando posso portafogli permettendo) una 3060ti o una 3070 se riesco.
Ha senso guardare monitor 2k o mi conviene stare sul full hd per risparmiare qualcosa? Che mi consigliate?
Grazie!

edit: non escludo il fatto che per quando mi deciderò a comprare la scheda video sarà giugno e magari la 4060ti sarà uscita e converrà comprare quella...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su qualche monitor in modo da poter scegliere e comprarli magari quando il prezzo sarà conveniente.
Configurazione:
i5 13500
gigabyte b760m gaming x ddr4
32gb ddr4 3200mhz
Al momento non ho ancora la scheda video ma monterò (quando posso portafogli permettendo) una 3060ti o una 3070 se riesco.
Ha senso guardare monitor 2k o mi conviene stare sul full hd per risparmiare qualcosa? Che mi consigliate?
Grazie!

edit: non escludo il fatto che per quando mi deciderò a comprare la scheda video sarà giugno e magari la 4060ti sarà uscita e converrà comprare quella...
Con quelle schede video max 1440p

FLAT cioè quello IPS, la versione curva è VA (soffre di ghosting!), ti ho linkato il flat giusto
grazie mille, è purtroppo un po' fuori dal mio budget :(
c'è qualche monitor 2k che non sia 1ms e con frequenze di aggiornamento elevate? gioco molto poco agli FPS, mi interessa che l'immagine sia bella ma di tempi di risposta da competizione e hz elevati non ho particolarmente bisogno!
Grazie!

c'è qualche monitor 2k che non sia 1ms e con frequenze di aggiornamento elevate?
non sarebbe da gaming

metti nel carrello questo e tienilo monitorato, è da prendere quando sta a circa 310€ (non ora che sta a 356)
  • Asus TUF Gaming VG27AQ1A
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 170 Hz, altoparlanti 2x2 watt, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, NVidia G-Sync Compatibile, HDR-10, ELMB Sync.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro