Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti serve con la paratia laterale aperta? Perchè se è chiuso poco cambia.Mi piace tenerei il case a sinistra della scrivania. Budget 200 max. Piattaforma ATX o superiore.
Mi piace tenerei il case a sinistra della scrivania. Budget 200 max. Piattaforma ATX o superiore.
Ma che risposte date?? bho....
Comunque i case reverse atx o superiori ce ne sono veramente pochi e costano almeno il doppio rispetto a quanto vuoi spendere quindi sui 400 euro, li avevo guardati anche io qualche tempo fa per fare un lavoro.
LD PC V7 reverse
LD PC-V7 Reverse Black Red 240/360 - LD Cooling Computer Cases
A lei:
SilverStone SST-FT04B-W PC-Gehäuse schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör
oppure dall'italia,
SILVERSTONE 200306170 - Case PC - ePrice
Ho fatto davvero fatica a trovarlo.
Saluti.
Grazie del consiglio, ma a meno che non me lo porta Babbo Natale, non credo di potermelo permettere.. :)
- - - Updated - - -
Molto bello, me l' ero dimenticato! ;)
PS: Ma ha l' alloggio per i masterizzatori, frontalmente sembra che non ne supporti.
Uuuuuaauuuu.. mi piace sempre il tocco elegante della Corsair. Si sa nulla dei costi? :)
- - - Updated - - -
Beh dai, mi aspettavo di peggio.. Tipo 200.
Ho visto una videorecensione, è poverissimo nello storage. Non fa per me.
Hai visto che i Silverstone hanno l'alloggio x masterizzatore
Che Corsair faccia roba cheap e poi la venda come se fosse roba buona, è risaputo. Credo che almeno 9 fan su 10 di Corsair non se ne rendono minimamente conto.
Chiaramente non è vero per tutti i prodotti, ma la serie Carbide è così, costa tanto e vale poco o almeno decisamente meno del suo costo. I Carbide sono un po' come gli alimentatori della serie CX per capirci...
E' il classico marchio da acquistare solo quando si trovano offerte clamorose ovvero quando trovi prodotti al prezzo che dovrebbero costare. I Carbide "R" sono un esempio lampante e più si sale in quella fascia e più il gap tra prezzo e qualità diviene evidente.