Mi consigliate qualche case reverso o reversibile?

Pubblicità
Ma che risposte date?? bho....
Comunque i case reverse atx o superiori ce ne sono veramente pochi e costano almeno il doppio rispetto a quanto vuoi spendere quindi sui 400 euro, li avevo guardati anche io qualche tempo fa per fare un lavoro.
LD PC V7 reverse
LD PC-V7 Reverse Black Red 240/360 - LD Cooling Computer Cases

Grazie del consiglio, ma a meno che non me lo porta Babbo Natale, non credo di potermelo permettere.. :)

- - - Updated - - -

Molto bello, me l' ero dimenticato! ;)

PS: Ma ha l' alloggio per i masterizzatori, frontalmente sembra che non ne supporti.

Grazie del consiglio, ma a meno che non me lo porta Babbo Natale, non credo di potermelo permettere.. :)

- - - Updated - - -

Molto bello, me l' ero dimenticato! ;)

PS: Ma ha l' alloggio per i masterizzatori, frontalmente sembra che non ne supporti.

Beh ma ormai un macello di case non hanno piu' la predisposizione per masterizzatore (vedi NZXT),
tanto non si usa quasi mai!

Se proprio ti serve, puoi scatolarlo e renderlo esterno, ormai lo sta facendo un bel po' di gente all'occorrenza.

PS: rettifico,
lo spazio c'e'

ft04-1.jpg

Si apre tutto il frontale. Per quella volta all'anno che devi usarlo, andra' benissimo

PS: toh, ne ho trovato un altro

SilverStone SST-RV04B-W PC-Gehäuse schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Che Corsair faccia roba cheap e poi la venda come se fosse roba buona, è risaputo. Credo che almeno 9 fan su 10 di Corsair non se ne rendono minimamente conto.

Chiaramente non è vero per tutti i prodotti, ma la serie Carbide è così, costa tanto e vale poco o almeno decisamente meno del suo costo. I Carbide sono un po' come gli alimentatori della serie CX per capirci...

E' il classico marchio da acquistare solo quando si trovano offerte clamorose ovvero quando trovi prodotti al prezzo che dovrebbero costare. I Carbide "R" sono un esempio lampante e più si sale in quella fascia e più il gap tra prezzo e qualità diviene evidente.

Uuuuuaauuuu.. mi piace sempre il tocco elegante della Corsair. Si sa nulla dei costi? :)

- - - Updated - - -

Beh dai, mi aspettavo di peggio.. Tipo 200.

Ho visto una videorecensione, è poverissimo nello storage. Non fa per me.

Hai visto che i Silverstone hanno l'alloggio x masterizzatore

Hai visto che i Silverstone hanno l'alloggio x masterizzatore

Si! :)

- - - Updated - - -

Che Corsair faccia roba cheap e poi la venda come se fosse roba buona, è risaputo. Credo che almeno 9 fan su 10 di Corsair non se ne rendono minimamente conto.

Chiaramente non è vero per tutti i prodotti, ma la serie Carbide è così, costa tanto e vale poco o almeno decisamente meno del suo costo. I Carbide sono un po' come gli alimentatori della serie CX per capirci...

E' il classico marchio da acquistare solo quando si trovano offerte clamorose ovvero quando trovi prodotti al prezzo che dovrebbero costare. I Carbide "R" sono un esempio lampante e più si sale in quella fascia e più il gap tra prezzo e qualità diviene evidente.

Beh, cmq esteticamente in genere non sono male, ma sono spesso progettati male. Tipo il 350D che ha l' alloggio per il masterizzatore con opzionale ventola. Maddai, se vuoi mettere un radiatore oppure una terza ventola devi per forza rinunciare al masterizzatore. Non parliamo poi per la gabbietta per dischi da 2,5 pollici. Cosa molto ricopiata anche da altri produttori.
Sinceramenten on ha senso prendere molti ssd per lo storage.

Pubblicità
Pubblicità