Mi Consigliate Perfavore Una Buona Sedia Da Gaming?

Pubblicità

Giovanni.Rossi

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,

Mi consigliate perfavore una buona sedia da gaming? Potrei spendere max. 300/320€...ma va bene anche qualcosa in più, ma non troppo perfavore...perché ho notato che ce ne sono anche da 550 euro, ma mi sembrano tanti soldi .
Io sono una persona pesante, peso intorno ai 140kg per 1.94m, quindi vorrei una sedia buona per me, possibilmente nero/rossa o nero/blu che mi duri nel tempo...grazie per gli eventuali consigli.

Vai a dare un'occhiata ai siti delle marche più conosciute Arozzi, AKRacing, DXRacing per dirti le principali....
Ovviamente per la tua stazza devi andare a vedere nel dettaglio i modelli giusti che praticamente ognuna di esse ha in catalogo...
Il prezzo sta li (forse qualcosina in più) ma la qualità è certa

Vai a dare un'occhiata ai siti delle marche più conosciute Arozzi, AKRacing, DXRacing per dirti le principali....
Ovviamente per la tua stazza devi andare a vedere nel dettaglio i modelli giusti che praticamente ognuna di esse ha in catalogo...
Il prezzo sta li (forse qualcosina in più) ma la qualità è certa
Le DXRacing mi piacciono molto, ma sostengono fino a 100kg per la maggior parte...sennò per quelle come il mio peso costano tipo 800 euro, ho visto su Amazon e per me è un esagerazione

Guarda sul sito della AROZZI...
per esempio
- VERNAZZA RED
http://www.arozzi.se/product/vernazza-red/
con i colori che vuoi tu rosso/nero seduta larga e supporto a 160 kg per 369 €
- TORRETTA XL
http://www.arozzi.se/product/torretta-xl-blue/
dovrebbe fare al caso tuo, oltre ad una seduta larga supporta un peso fino ai 140 kg a 269 €

è ovvio che un supporto peso richiede un prezzo maggiore, ma la qualità c'è tutta...
Scusa se ti scrivo ora, ma qualcosa per esempio di AKRacing con supporto fino a 150kg?

a me hanno regalato una sedia aarozzi verona pro e mi trovo veramente bene. ha un sacco di posizioni e si può mettere anche quasi completamente orizzontale
peso 85 kg e sono 197 cm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro