mi consigliate l'acquist di assassin's creed syndacate per pc ??

Pubblicità

ino90

Nuovo Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
25
partendo dal presupposto che questo è il mio pc la domanda sembra scontata : titan x ..16gb di ram intel core i7 4771 ; come se la cava il gioco a 2460x1440 in termini sopratutto di fps sono sbloccabili così almeno ho la speranza di farne un po più di 30 o sono bloccati come sulle merdose console del cavolo :grat:? ..non vorrei fare la fine di black flag che per bloccare i 30 fps ho dovuto scaricarmi un programma :vv:
 
partendo dal presupposto che questo è il mio pc la domanda sembra scontata : titan x ..16gb di ram intel core i7 4771 ; come se la cava il gioco a 2460x1440 in termini sopratutto di fps sono sbloccabili così almeno ho la speranza di farne un po più di 30 o sono bloccati come sulle merdose console del cavolo :grat:? ..non vorrei fare la fine di black flag che per bloccare i 30 fps ho dovuto scaricarmi un programma :vv:
Gli fps non dovrebbero essere bloccati, io l'ho ho ma non l'ho ancora scaricato, non dovrebbe cambiare molto da unity come pesantezza (lato tecnico molto simile).
 
se ne fa 60 fissi va bene o se comunque ha gli fps sbloccati ok ..ma se è il solito porting ne faccio anche a meno ,in caso se dovessi provarlo fammi sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top