MI Consigliate Impianto Home Theater?

Pubblicità

Blaze++

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
avevo intenzione di prendere un HT ma sono totalmente niubbo in questione!
La mia intenzione era di comprare un Videopriettore + Schermo e Impianto 5.1: il tutto sfruttando i miei Mac che hanno un'uscita Digitale Ottica a minijack toslink.

Ora:
Per il proiettore ero orientato verso l'Epson tw 1000 (3lcd)
Per il sistema audio sorgono i problemi.

Speravo di poter collegare le casse 5.1 direttamente al Mac senza usare un Amplificatore. Ma ho capito che è impossibile!

Quindi devo scegliere un sistema HT 5.1 con Ampli (meglio se Sinto).

Che mi consigliate? Vorrei spendere intorno a 250 € per un sistema compatto oppure, circa 500 per un sistema "a pezzi" più performante!

Cosa mi suggerite?

Grazie a tutti gli interessati!

Premetto che il tuo budget è un pò risicato. Sia nell'una che nell'altra opzione.
Per questa fascia di prezzo io resterei su Onkyo, su questa fascia "economica" secondo me ha un rapporto qualità/prezzo imbattiblie.
I prezzi che indico sono relativi ad acquisti on line, nei negozi magari li trovi più alti...
Per il compatto potrei suggerirti l'Onkyo HT-S3150, lo trovi sui 300 €.
Per la seconda opzione (che personalemente caldeggio) suggerirei l'ampli Onkyo TX-SR506 (sui 300€) + 1 kit di casse Canton Movie 80-cx (sui 300€), poi se magari vuoi in futuro migliorare il sistema puoi sostituire il sub, che forse è l'anello un pò più debole del sistema, con un sub più serio (ricorda che un sub serio costa almeno 300 € da SOLO).
Ho un pò sforato il tuo budget, ma considerando che vuoi mettere su un cinemino mi sembra il minimo.
Questa è la mia opinione, senti anche qualche altra "campana".

Beh se metti il proiettore penso che il minimo sia pendere un impianto a componenti separati:sisi: (soprattutto per l'audio HD)