Mi consigliate giochi multigiocatore divertenti?

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Vorrei qualche consiglio su dei giochi da fare in multiplayer divertenti.
Considerate che il mio genere è tipo flatout2 e vietcong, queti ultimi ce li ho e li ho già giocati fino alla nausea. Niente di troppo nuovo perchè il pc del mio amico già scatta con flatout2....Grazie:)

Ci ho giocato 2 minuti, si divertente e diverso da quelli a cui gioco io...però troppo arcade!!! Grazie comunque della segnalazione

non so se ti piacciono gli sparatutto, comunque ti consiglio war rock, però prima devi installarlo e crearti un ID....

byez :figo:

Ok, se mi piace non hai scampo!!!:asd: :P
Ci sto.. :D
Se lo vuoi provare su "Amici di Lidoboy" ci sono help per l'installazione e la regolazione del PkB..
Poi sappimi dire che ti aggiungiamo ai fedelissimi se hai voglia di farti qualche match in compagnia con gli amici di Thg..
Ciauz :)

sti fissati di F.E.A.R. :asd: da tempo che ci giocano e mai si stancano... io ho detto stop

Con la tua config non dovresti avere problemi a farlo girare decentemente, a me girava bene con una X850XT-PE.
Certo se aggiornassi la VGA te lo godresti con tutti gli effetti al max.
Comunque, è uscito da diverso tempo F.E.A.R. Combat, gioco solo MP, gratuito scaricabile online. Una ficata! :D
Sono poi usciti altri due capitoli single player ;)

Ah non lo sapevo...grazie dell'informazione. ;) Eh si infatti quando l'ho giocato dovevo giocarlo a dettagli non troppo alti. Vediamo appena ho 2 soldi....Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro