DOMANDA Mi consigliate di comprare ipad mini?

Pubblicità
Vorrei comprarmi questo ipad mini, me lo consigliate? Che colore prenderlo? Compro quello da 16gb o da 32gb?

Se devi scegliere in base alle prestazioni, conviene l'ipad 3. Se ti serve per guardare film in giro è meglio il mini. Poi dipende per i GB... Cosa ci devi fare?

L'ipad 3 non mi interessa perchè troppo grande, mi interessa qualcosa di più portatile appunto l'ipad mini. L'utiilzzo principale è internet, qualche gioco e lettura di libri. Premetto che possiedo un s3 16 gb acquistato a settembre 2012 e ancora ho occupato solamente 8gb. L'unica cosa che non mi convince tanto è lo schermo, tu cosa ne pensi?

L'ipad 3 non mi interessa perchè troppo grande, mi interessa qualcosa di più portatile appunto l'ipad mini. L'utiilzzo principale è internet, qualche gioco e lettura di libri. Premetto che possiedo un s3 16 gb acquistato a settembre 2012 e ancora ho occupato solamente 8gb. L'unica cosa che non mi convince tanto è lo schermo, tu cosa ne pensi?

Io non l'ho provato (peró l'ho visto).. Sinceramente non lo gradisco (naturalmente ognuno ha i suoi gusti), peró é ottimo per portarlo in giro ;) lo schermo é ottimo.

Io ti consiglio l'ipad mini 32gb ovviamente se economicamente puoi farlo, la differenza non è tantissima quindi meglio il 32gb secondo me. ;)
Appena lo compri non te ne pentirai ne sono certo!!
p.s. scegli la versione base se non ti interessa il cellular! Risparmi qualche soldo eheh

La versione con il 4g non mi interessa perche alla fine se sono fuori metto il mio cell in modalita router wifi, comunque tu possiedi l'ipad mini? Se si come ti stai trovando? Nell'uso quotidiano si nota la bassa risoluzione dello schermo?
Lo sto prendendo 32gb wifi

Pubblicità
Pubblicità