Mi consigliate dei videogiochi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Visto che mi è stato detto di non scrivere più nella domanda ufficiale per chiedere consigli, lo scrivo qui.

Volevo un consiglio su un gioco, per PC, vi elenco alcuni giochi che mi piacciono, Dishonored, Far cry, Dark souls Bloodborn sekiro, The witcher 3, assassin's creed, skyrim, fallout 4.

Ditemi voi qualcosa, deve essere un bel gioco.
Mi hanno già consigliato the division, Final Fantasy XV e Sniper 3, non mi convincono molto.

Quelli che ti piacciono quindi gli hai già giocati tutti o ti basi su recensioni&impressioni a pelle?

Noooo ma dai, ti metto un dislike, aspetta ma questo sito non ha i dislike, caspita.

Personalmente GTA V o la serie sono giochi fini a se stessi , non mi è piaciuta molto la story line. Mi sento invece di consigliarti Metro Exodus ( non so se hai giocato i primi 2 , nel caso la risposta sia no .. ti consiglio di giocarli ). Come assassin's creed ho apprezzato origins ed odissey.
Far cry sono sempre la stessa solfa , niente di interessante .. qualcosa di frenetico doom e rage 2. Dishonored dovresti giocare anche al 2 visto che ti è piaciuto il primo. Watch dogs non mi ha attirato tantissimo ( parlando del 2 )

Personalmente GTA V o la serie sono giochi fini a se stessi , non mi è piaciuta molto la story line. Mi sento invece di consigliarti Metro Exodus ( non so se hai giocato i primi 2 , nel caso la risposta sia no .. ti consiglio di giocarli ). Come assassin's creed ho apprezzato origins ed odissey.
Far cry sono sempre la stessa solfa , niente di interessante .. qualcosa di frenetico doom e rage 2. Dishonored dovresti giocare anche al 2 visto che ti è piaciuto il primo. Watch dogs non mi ha attirato tantissimo ( parlando del 2 )
Metro exodus già fatto, assassin's creed e dishonored e tutti quelli che ho citato intendo tutta la saga 1 2 ecc.... quindi tutti fatti.

Ti converrebbe iniziare a prendere in considerazione i migliori titoli pre-2017 ... avresti un sacco di materiale da provare (e che ti tengono impegnato per molto).
Ma se hai già imposto il limite che la grafica prima di un certo anno per te diventa un motivo per scartare certi videogiochi...

Visto che nel thread "a che gioco stiamo giocando" avevi parlato di Kingdom Come, ma sono stati cazziati gli OT ti rispondo qua.

Secondo me, al netto dei bug che sono presenti (una side quest mi si è bloccata e non sono stato in grado di finirla), o almeno erano presenti 5-6 mesi fa quando l'ho giocato, è un gioco che mi è piaciuto tantissimo e uno di quelli che mi ha preso di più.
Per me, se preso in sconto, vale assolutamente la pena provarlo

Visto che mi è stato detto di non scrivere più nella domanda ufficiale per chiedere consigli, lo scrivo qui.

Volevo un consiglio su un gioco, per PC, vi elenco alcuni giochi che mi piacciono, Dishonored, Far cry, Dark souls Bloodborn sekiro, The witcher 3, assassin's creed, skyrim, fallout 4.

Ditemi voi qualcosa, deve essere un bel gioco.
Mi hanno già consigliato the division, Final Fantasy XV e Sniper 3, non mi convincono molto.
Battlefield Bad Company 2 Doom Titanfall™ 2 Wolfenstein II The New Colossus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro