Mi consigliate Dark Souls?

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Messaggi
1,929
Reazioni
385
Punteggio
96
Premetto che non so davvero quasi nulla sul mondo di Dark Souls, ma ho visto parecchi video e mi ha sempre intrigato questo gioco. Il problema è che molti dicono che per giocare a Dark Souls bisogna sapere le cose prima, bisogna leggere forum e guide per andare avanti. Ed è proprio questo che mi ha sempre scoraggiato dal provare un Soul. Voi cosa mi consigliate? Vorrei iniziare a giocarlo, magari proprio dalla remastered che è uscita da poco, ma premetto che non saprei nulla di nulla di questo gioco.
 
Beh non è necessario sapere le cose prima ANZI, parte della tensione è proprio quando si affronata per la prima volta una nuova area e non si conosce la disposizione dei nemici, è interessante scoprire progressivamente la Lore del gioco e moltissime persone rigiocano più volte il titolo per approfondire ogni elemento.
Se non sai nulla del gioco non è un problema!
L'unica cosa che devi sapere ovviamente è il tipo di gioco che ti troverai davanti , le sue dinamiche e la difficoltà atipica rispetto a tantissimi altri titoli che rientrano nella categoria degli action rpg.
Il gioco in se è tosto e la morte frequente fa parte delle dinamiche di gioco, oltre al fatto che spesso sarà necessario ripetere molte volte determinate aree meccanicamente solo per aquistare maggior esperienza e salire di livello e migliorare le caratteristiche per affrontare i nemici ed i boss con una possibilità in più...
Sei pronto ad imprecare per aver perso 10000 anime con un soldato nascosto?
Sei pronto a ripetere il BOSS di zona per la quindicesima volta, "ma la prossima lo batto perchè l'ho capito!!!"?
Sei pronto a rompere il joypad per finire il gioco e a perdere decine e decine di ore sul titolo?
Se si , allora puoi cominciare a perderti in DS!!!
 
Ti consiglio di iniziare proprio dalla remastered e poi di passare al 3.

Molto belli entrambi.

Preparati a morire e a bestemmiare parecchio.
 
Beh non è necessario sapere le cose prima ANZI, parte della tensione è proprio quando si affronata per la prima volta una nuova area e non si conosce la disposizione dei nemici, è interessante scoprire progressivamente la Lore del gioco e moltissime persone rigiocano più volte il titolo per approfondire ogni elemento.
Se non sai nulla del gioco non è un problema!
L'unica cosa che devi sapere ovviamente è il tipo di gioco che ti troverai davanti , le sue dinamiche e la difficoltà atipica rispetto a tantissimi altri titoli che rientrano nella categoria degli action rpg.
Il gioco in se è tosto e la morte frequente fa parte delle dinamiche di gioco, oltre al fatto che spesso sarà necessario ripetere molte volte determinate aree meccanicamente solo per aquistare maggior esperienza e salire di livello e migliorare le caratteristiche per affrontare i nemici ed i boss con una possibilità in più...
Sei pronto ad imprecare per aver perso 10000 anime con un soldato nascosto?
Sei pronto a ripetere il BOSS di zona per la quindicesima volta, "ma la prossima lo batto perchè l'ho capito!!!"?
Sei pronto a rompere il joypad per finire il gioco e a perdere decine e decine di ore sul titolo?
Se si , allora puoi cominciare a perderti in DS!!!
Ahahahaha si già so a cosa andrò incontro. Grazie mille :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top