mi chiarite una cosa??

  • Autore discussione Autore discussione lau
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lau

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
mia mamma si dovrebbe comprare un notebook. Non ha particolari esigenze, utilizza solo word, excel, powerpoint... al max guarda ogni tanto qualche film. Per questo non intendeva spendere molto.
Premetto che tutti i notebook che vedo li paragono al mio che ha il t5500, la geforce 7400, 1 giga d ram e Vista.
Nel mio vaio word 2007 c mette interi minuti ad aprirsi( minuti, nn secondi)... nn credo sia normale ma sul mio pc fa così :( e mi chiedo:

- come si comporta Vista(+office 2007) su un notebook da da 500-600 euro che ha 1 giga d ram e un processore che nn è core 2 duo( es. celeron M o core duo)?

Va bene che mia madre non ha particolari esigenze, ma già vista sul mio notebook nn va alla grande, si spendono 200 euro in +... e pazienza.

Spero d'essermi spiegata bene... illuminatemi per favore :)
ringrazio tutti in anticipo
 
su vista consiglio vivamente 2gb di ram;)

il core duo va perfettamente..non deve essere necessariamente core 2 duo

;)
 
Ahia Vista e Office 2007 sono delle palle di piombo per un notebook con un giga di RAM. Secondo me dovresti prendere un portatile con XP (che a parità di prestazioni costa meno, però ormai stanno per finire) e poi installarci office 2007 o 2003, il pc andrà una scheggia.

PS: prova anche OpenOffice, è come Microsoft Office ma è GRATIS, apre i documenti Microsoft Office ed è facile da installare.

Download OpenOffice 2.3


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top