[MI] cerco q6600

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edilioilre

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
84
ciao a tutti come da titolo cerco questa cpu preferibilmente completa di scatolo e dissipatore box ma accetto anche versioni tray
possibilmente a mano a milano (zona sud o facilmente raggiungibile)..... valuto tutte le propostepreferibilmente accompagnate da

-screen di coretemp
-batch scatolo
-foto dellla cpu

non temete proponete eventualmetne se vi interessa ho un e6600 da 3.9 da poter scambiare.....
PS: INSERITE PREZZO COMPRESO DI EVENTUALE SPEDIZIONE.... cosi evitiamo di perdere tempo sia io che voi

Ultima modifica:
vuoi sapere il vid di core temp??condizioni normale uso e da poco ho finito il pc e volevo giokar un pò..prima lo usavo di + x disegnare in autocad e navigare nnt di kè...

g0 o b3???da dove lo vedo questo?

io ti chiedevo semplicemente questi due valori revision (b3 o g0 lo screen è del mio e6600 i tuoi saranno diversi come valori) che si può vedere dal programma cpu z e il vid che si vede dal programma core temp entrambi scaricabili gratuitamente se hai voglia te ne sarei grato poi magari mandami anche tu in pm quanto vorresti realizzarci ciao!

up disposto a spendere 80/85€ dipende in che condizioni se box garanzia ecc ecc...

ciao se ti interessa posso venderti il mio però non posso farti li screen perchè si è rotta la mobo e ora prendo l'i7, comunque è il tray, ha 2 anni e sono senza scatola purtroppo, comunque è sempre stato tenuto bene, ho fatto pochissimo overclock e gli ho sempre tenuto la pasta termica efficente. Ti interessa???

chiudo la ricerca tengo il mio visto che si fanno proposte e poi si sparisce.......grazie per lo spazio che mi avete concesso potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro