• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[mi] case nokia + pannello finestrato + pannello normale

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

barracuda

Ospite
vedo il case in foto a 20 euro. :) il case è perfetto! pari al nuovo. ;) ha sia il pannello laterale chiuso, che finestrato. :p
spedisco o consegno a mano! per qualunque info contattatemi!! :happy

ciao!!
:chupachup

Ultima modifica da un moderatore:
scambi? :D nn so con ke cosa ma se scambi qualcossa la trovo!
bella barracuda!!!

si può fare! ;) soprattuto con un HD dato che lo sto cercando!! :D

barracuda ha detto:
vedo il case in foto a 20 euro. :) il case è perfetto! pari al nuovo. ;) ha sia il pannello laterale chiuso, che finestrato. :p
spedisco o consegno a mano! per qualunque info contattatemi!! :happy

ciao!!
:chupachup

son interessato. abito a Lhasa in Tibet e opto per la consegna a mano. Va bene martedì?
a presto
tuo uccy

Guardi, martedi sono un pò preso. sono in Sudan a fare la sauna... sono un tipo molto legato al benessere sa... Però, magari .. viene lei? se si ha il permesso di soggiorno inanzitutto??
se devo venire io deve aggiungere l'iva del mio paese e una mia iva personale del 5.000% in più... oltre al trasporto che sta sui 9.000 euro... se poi è anche brutto si parla di circa 16.500 euro in più a km... Per non parlare poi del fatto che magari è anche antipatico e dimentica le lettere anche quando parla oltre che quando scrive... e quindi il prezzo salirebbe di un altro 80%. mi faccia sapere. attendo Sue notizie. Grazie x l'attenzione. A risentirla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro