Mi Band 8 - Sincro dati fit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
Reazioni
750
Punteggio
108
Ciao a tutti
ho acquistato la nuova Mi band 8 e, installata l'app richiesta dal manuale ( Mi Fitness), la stessa non sincronizza i dati presenti su google Fit. Gli stessi dati vengono sincronizzati su WeWard senza alcun problema. Sembra come se fossero 2 conteggi separati.
Ho provato ad installare anche Zepp e Zepp life, la Mi band 8 non è riconosciuta da entrambe.
A me serve solo che i passi conteggiati dalla band siano presenti su weward, così da non dover avere sempre il telefono con me.
Suggerimenti?

Ti ringrazio ma, nella guida parla di problemi di associazione. Io riesco tranquillamente ad associarlo a Mi Fitness ma, non sincronizza i dati con Google Fit e di conseguenza con WeWard. A fine giornata mi ritrovo con un numero di passi diverso tra MiBand e Google Fit.

Ciao a tutti
ho acquistato la nuova Mi band 8 e, installata l'app richiesta dal manuale ( Mi Fitness), la stessa non sincronizza i dati presenti su google Fit. Gli stessi dati vengono sincronizzati su WeWard senza alcun problema. Sembra come se fossero 2 conteggi separati.
Ho provato ad installare anche Zepp e Zepp life, la Mi band 8 non è riconosciuta da entrambe.
A me serve solo che i passi conteggiati dalla band siano presenti su weward, così da non dover avere sempre il telefono con me.
Suggerimenti?
Anche a me Zepp Life non la riconosce. Avevo la band 4.
Però almeno mi ha fatto trasferire i dati da Zepp a mi fitness...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Zepp ha iniziato a dare problemi dalla 7.
Passato a Mi Fitness, ma funziona correttamente..
Se andate su "dispositivo" vi mostra la vostra mi band con la dicitura "Connesso"? Se premete "Sincronizza" cosa fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro