mi aiutato....scheda madre....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yeahme3x

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve mi presento sono andrea...piacere...vi seguo da molto...che ne dite di questo pc:

CPU: intel core I7(dal modello 920 in su)
MB: Asus rampage III gene
RAM:4Gb da sciegliere su vostro consiglio
VGA: point of wiev 9800gt 512 mb gddr3(overcloccata e gia in mio possesso)
Alimentatore: Exxtreme 550W
Case: cooler master haf 932
HDD: 2x250GB sata 2(uno su cui ci girera il sistema operativo e l'altro servira come HDD di backup)

Uso del pc gaming occasionale però durante quella occasione voglio il massimo dal gioco, principale uso del pc navigare, fare ricerche e qualche volta editing video...
I pezzi che ho gia sono l'alimentatore e la GPU, budget 600 euro: lo so non è molto ma dovrebbe bastare almeno per la mobo e la cpu(male che vada ripiego sull'i7 920 e poi overclocco) giusto??
Accetto consigli però non ho intenzione di cambiare cpu e mobo voglio quelle e basta:love::love:...per la gpu lo so non è molto potente ma a natale una o due belle ati 59xx si potranno anche fare.....:asd::asd:

Cosa molto importante gioco a risoluzione 1680x1050...avendo questo pc potrei stare tranquillo per 5-6 anni??

ho deciso di fare questo pc....pero non riesco a trovare la scheda madre:boh::boh:???
voi per caso sapete qualche sito affidabile che ce l'abbia??? vi prego aiutatemi...:help::help:

per favore inserisci il budget nella discussione e la finalità del pc pena la chiusura del therd

raga c'è scritto tutto PC da 600 euro circa configurazione tipo quella sopra.. consigli e aggiornamenti :asd:

Fede torna nel +1 :asd: scherzo ovviamente ;)

allora.. facciamo i seri... :sac:

Da quanto ho capito fai game occasionale e un utilizzo normale diciamo da ufficio office e cose varie.. perchè sceglieresti un i7 su 1366 ? io ti consiglierei una piattaforma intel socket 1156 quindi un i5 750 ottimo per giocare oppure un i7 860 che per l'ufficio è fin troppo e per giocare va benione perdi solo al massimo un fps rispetto al 750 ma comunque non è importante... se non hai bisogno di soluzioni estreme lasciali pure lisci senza OC e anche il dissi standart andrebbe bene così risparmi un 30 euro che metti in più in un buon alimentatore che garantisce lunga vita al sistema... poi passando alla MB vedi di prendere qualcosa di espandibile non si sa mai che ti vengano idee strane quindi una Gigabyte o una asus sulle 80ina di euro... ram se non occhi vanno bene anche le A-Data da 1333 mhz o cose simili oppure vai sulle kingstom... VGA per un giocatore occasionalòe con ottimo rapporto prestazioni prezzo c'è la HD5770 che ti permette pure di stare nel budget... questo per darti un'idea non mi piace dare una configurazione già fatta in questo modo ti regoli un po' te con i prezzi ma ti do dei consigli per chiarirti le idee su cosa vorresti avere...

raga c'è scritto tutto PC da 600 euro circa configurazione tipo quella sopra.. consigli e aggiornamenti :asd:

Fede torna nel +1 :asd: scherzo ovviamente ;)

allora.. facciamo i seri... :sac:

Da quanto ho capito fai game occasionale e un utilizzo normale diciamo da ufficio office e cose varie.. perchè sceglieresti un i7 su 1366 ? io ti consiglierei una piattaforma intel socket 1156 quindi un i5 750 ottimo per giocare oppure un i7 860 che per l'ufficio è fin troppo e per giocare va benione perdi solo al massimo un fps rispetto al 750 ma comunque non è importante... se non hai bisogno di soluzioni estreme lasciali pure lisci senza OC e anche il dissi standart andrebbe bene così risparmi un 30 euro che metti in più in un buon alimentatore che garantisce lunga vita al sistema... poi passando alla MB vedi di prendere qualcosa di espandibile non si sa mai che ti vengano idee strane quindi una Gigabyte o una asus sulle 80ina di euro... ram se non occhi vanno bene anche le A-Data da 1333 mhz o cose simili oppure vai sulle kingstom... VGA per un giocatore occasionalòe con ottimo rapporto prestazioni prezzo c'è la HD5770 che ti permette pure di stare nel budget... questo per darti un'idea non mi piace dare una configurazione già fatta in questo modo ti regoli un po' te con i prezzi ma ti do dei consigli per chiarirti le idee su cosa vorresti avere...
si ma manca nel topic e non rispetta le regole di sezione!!! :sisi::sisi::sisi:
poteva scrivere PC-gaming €600
e dentro il therd scrivere i suoi dubbi

ora posso tornate al +1!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro