DOMANDA mi aiutate nella scelta?

Pubblicità

Gianluca Tarquini

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao a tutti

:boh:

siccome cercavo un mouse ed avevo bisogno dei tastini al lato avevo preso uno mouse (da schifo e falso:sisi:) che aveva tasti al lato pollice ma era troppo grande e mi scivolava...tipo la mano subito si stancava
ora vorrei sapere siccome ho intenzione di prenderne uno, io mi sono sempre trovato con i mouse normali...i classici logitech per dire...tra questi che ti elenco quale è quello che si ci avvicina di più??? perchè non ne voglio uno grande siccome già testato e non mi ci trovo molto...

io gioco per la maggior parte a fps on line e ho trovato molto comodo che tramite un programma riesco ad impostare i tasti al lato come voglio...
i tasti di base facevano andare le pagine di internet avanti e dietro mentre ho impostato che uno mi clikkava il tasto 5 e uno il tasto 8 cosi cambiavo velocemente arma e non dovevo guarda la tastiera ed ero sicuro di non sbagliare mai tasto come mi accade spesso premendo la tastiera

cmq i mouse che ho visto ad un prezzo ragionevole sono:

CM STORM XORNET GAMING MOUSE BLACK USB 2000 DPI BY COOLER MASTER (mi sembrava il piu adatto)

AEROCOOL STRIKE-X FREEDOM GAMING MOUSE USB WIRELESS 1600 DPI BLACK / RED WI-FI (non mi convince perche non ha il filo)

GIGABYTE GM-M6880 V2 GAMING LASER MOUSE USB 1600 DPI BLACK (lo vedo grande e scivoloso xò)

AEROCOOL STRIKE-X COMBAT GAMING MOUSE USB 2800 DPI BLACK / RED (mi sembrava grande e con i tasti scomodi)

LogiLink Gaming Laser Mouse USB 1000-1600-2200 DPI (non so se poi scivola ma nn mi sembra male)

Vi ringrazio anticipatamente :inchino:

non so perchè come ho detto mi sono sempre trovato ad usare mouse normali...oltre a quelli classici ho provato questo ma è davvero troppo grande...per dire arriva fino alla fine del palmo ed è scomodo cosi...
io con quelli normali appoggio la parte tra palmo e polso sul tavolo mentre con quello appoggiavo proprio il polso O.o

dimmi se posso darti qualche info in più

sei un fingertip dunque?

se si e hai la mano piccola o cmq ti trovi meglio con mouse piccoli guarda un cm storm spawn

molto no ma dato che il costo non è eccessivo io punterei decisamente a quello...cioè...le caratteristiche sono parecchio più avanzate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro