DOMANDA Mi aiutate a scegliere delle cuffie?

Pubblicità

unoacasa

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Ciao a tutti ragazzi, sperando di non essere off-topic, volevo chiedervi se potevate aiutarmi a scegliere delle cuffie e magari anche un microfono, io avevo pensato a

-BEHRINGER HPX2000
-SADES SA-708 (sarei propenso per queste)
-PHILIPS SHP 1900

PER UN MICROFONO PENSAVO
-TRUST STARZZ

Come avrete capito il mio budget non è altissimo quindi non cerco chissacchè, se volete consigliarmi qualcos'altro...

Ciao a tutti ragazzi, sperando di non essere off-topic, volevo chiedervi se potevate aiutarmi a scegliere delle cuffie e magari anche un microfono, io avevo pensato a

-BEHRINGER HPX2000
-PHILIPS SHP 1900

PER UN MICROFONO PENSAVO
-TRUST STARZZ

Come avrete capito il mio budget non è altissimo quindi non cerco chissacchè, se volete consigliarmi qualcos'altro...
Sades? Trust? Ma che robaccia, non hai letto la recensione delle Superlux HD681 Evo qui sul forum?

Si ma non ho un budget troppo elevato, comunque non è puoi darmi il link della recensione
Emh...Costano 36€ spedite strumentimusicalitopmix :veach:. Oppure ci sono gli altri modelli, sui 20€.
La recensione è la quarta discussione nella sezione audio, scusa ma con Explorer il forum è inusabile (copia incolla pura utopia) e al momento sono con questo.

Ultima modifica:
Per il mic non saprei, ma un microfono a condensatore non può costare 12€ spedito e non importano i feed su amazon. Solitamente si consiglia lo Zalman Mic ma deve costare 6€ spedito come al solito.
Comunque per le cuffie guarda la linea Superlux, poi fai una ricerca sul forum per le differenze fra i modelli.

-BEHRINGER HPX2000
-PHILIPS SHP 1900

PER UN MICROFONO PENSAVO
-TRUST STARZZ

Uscito modello superlux hmc681evo con microfono su topmix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro