Mi aiutate a overckloccare?

Pubblicità

Levhy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sul mio pc vekkiotto ho un duron 700mhz con dissipatore originale,poi ho 512mb di ram tipo vekkio anke quella,scheda video ati radeon 9200 128mb e scheda madre qdi kinetiz 7t ke supporta tra l'altro solo fino a 4 x le schede video,(Infatti mi va a 4 x)!
Cmq volevo sapere se era possibile aumentarte di pokino la frequenza del processore senza creare danni o instabilità?se si mi dite come fare passo x passo?

Io ho overclockato due giorni fa un duron 800:D

Dunque...suppongo che la tua scheda madre non abbia i fix...quindi devi sbloccare il moltiplicatore...sai come farlo?

non so nulla di nulla :D (inoltre la mia cpu sta sui 43gradi non sotto sforzomentre sotto sfrozo mi sembra arriva massimo sui 49;mentre l'hardisk sotto sfrozo arriva sui 48 gradi)
Spiegatemi tutto

ho spostato fsb a 103mhz solo ke mi ha aumentato anke il pci da 33 a 34,lo aumenta in automatico dal bios non si puo settare separatamente?puo' darmi problemi questo e se lo aumento ancora?

Questo è un normale duron

duron6bx.jpg

Per sbloccare il moltiplicatore devi unire con una matita o con della vernice a base di argento tutti e quattro i ponticelli l1 che sono in alto a destra.

copiadiduron1gb.jpg

Tutto chiaro?

si kiaro,ma volevo anke sapere,se aumento l'fsb invece ke aumentare il moltiplicatore cosa succede,è meglio?(in modo da nn sbloccare il moltiplicatore)

si...ma rischi di rompere gli hard-disk e la scheda video...visto che la tua scheda madre non ha i fix e quindi con il variare del fsb cambia anche la frequenza agp/2pci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro