Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno che compra quella roba lì se non è un demente non ha un alimentatore cinese,Anche volendo aiutarti come lo si può fare se non metti neanche in descrizione la build ?!
Come posso dirti si metti questo voltaggio e spingi le frequenze in questo modo senza sapere se hai un alimentatore cinese da quattro soldi o uno buono ?
Cercate di fornire più dettagli possibili altrimenti è inutile anche aprire le discussioni, non trovi ?
Casomai una 1050ti. Dissipatore della cpu?uno che compra quella roba lì se non è un demente non ha un alimentatore cinese,
come ali ho un seasonic 850 w la scheda video nvidia 1060ti ma non credo quella abbia importanza
Ti posso assicurare che ci sono persone che comprano una rtx 3080 e un ryzen 7 5800x e poi cercano di risparmiare sull'alimentatore al limite del surreale.uno che compra quella roba lì se non è un demente non ha un alimentatore cinese,
come ali ho un seasonic 850 w la scheda video nvidia 1060ti ma non credo quella abbia importanza
Noctua NH D15Casomai una 1050ti. Dissipatore della cpu?
fino a dove arriva senza bruciare tuttoTi posso assicurare che ci sono persone che comprano una rtx 3080 e un ryzen 7 5800x e poi cercano di risparmiare sull'alimentatore al limite del surreale.
Appurato che non sei uno di quelli xD possiamo anche iniziare. A quanto vorresti portare la cpu ?
Gli intel scaldano tanto soprattutto se stiamo parlando di un 10 core / 20 thread. Diciamo che secondo me portare tutti i core a 4.6 max 4.7Ghz potrebbe essere fattibile. Come voltaggio partirei da 1.350v e dopo svariati test se è stabile andrei a togliere ogni volta -0.010v fino a trovare il limite max in cui la cpu è stabile. Mettiamo il caso ( esempio ) è stabile a 4.7Ghz a 1.250v mentre a 1.240v crasha andrei a +0.020v dal limite quindi 1.270v in modo da essere sicuro di essere stabile in ogni circostanza anche quelle più strane. Con un bel artic liquid freezer II 280mm o 360mm dovresti essere in grado di spingere tranquillamente anche a 5.1 / 5.2 Ghz ma li dipende dal silicone.Noctua NH D15
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fino a dove arriva senza bruciare tutto
Dimmi le voci che ti da una e sinc all core e le altre ?solo che nella mia mobo vedo la voce "sinc" al core ma non vedo dove si setta il clok della cpu
Un nh d15 con un 11900k??? È già tanto se ti regge le frequenze stock...Noctua NH D15
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fino a dove arriva senza bruciare tutto
odio quelli a liquidoUn nh d15 con un 11900k??? È già tanto se ti regge le frequenze stock...
E come mai? Sai che sono necessari quando si utilizzano determinate cpu?odio quelli a liquido
Ok ma del'idle non me ne faccio nulla... riesci a fare quanto chiesto al post13?ok avevom provato con hdwmonitor appena avviato a quanto era, temperatura sui 35 38 e i clok erano tutti a 5300