DOMANDA Mi Aiutate A Comprare Un Pc?

Pubblicità

Plutrea

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, dopo 9 anni di egregio servizioil mio iMac è deceduto. Adesso, dato che il pc lo uso molto meno, non ho intenzione di spendere 2000€ e inoltre sentendo dire che windows 10 è finalmente un sistema operativo decente sto pensando ad acquistare un pc.

I fondi sarebbero intorno ai 700€, lo userei solo per navigare, qualche montaggio video e qualche videogioco come "rome total war". Una cosa importante è che deve rimanere sempre acceso, il mio imac non l'ho spento per anni.

Proprio questo sito consiglia questi componenti per un totale di 700€ circa.

https://www.amazon.it/s/?tag=tomsgu...|B00KDR6N4M|B004YIU1C6|B01FUIYEDA|B004EFUOY4|

Che ne dite? È il miglior pc che si può tirare sù con questi soldi?
Inoltre io non ho mai assemblato un pc, sarei in grado di farlo da solo? C'è qualche guida? Potrei chiedere a voi passo passo?

Grazie
 
Questa è una valida configurazione per tutto, saresti a posto secondo me. potresti risparmiare ancora comprando un monitor più piccolo, 22"circa. Vedi tu per quello.Screenshot_2016-11-02-14-19-20.webpScreenshot_2016-11-02-14-10-52.webpScreenshot_2016-11-02-14-10-49.webpScreenshot_2016-11-02-14-10-44.webpScreenshot_2016-11-02-14-10-25.webp

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ti faccio subito una domanda...
conosci oppure hai già considerato un hackintosh?

per i componenti vediamo dopo che avrai risposto.

L'ho sentito nominare ma in pratica non so come si installi macos su un pc. È facile? Si può installare anche windows con una macchina virtuale successivamente? Non voglio smanettarci più di tanto, deve essere una postazione sempre accesa lì per tutti i familiari e ogni tanto una partitella quando mi annoio a morte.
Devo acquistare qualcos'altro per poter montare questi componenti? Qualche cacciavite speciale? La pasta termica? Ci sono guide per l'assemblaggio?
 
Bella configurazione, ti consiglierei un alimentatore seasonic o evga a mio parere meglio di thelmake disspipamento ad aria sui 20-30 euro intanto non ti interessa o.c giusto?
 
Mi sono arrivati tutti i pezzi e sono pronto ad assemblarlo ma la mia scheda madre non è come quelle dei video né come quella delle istruzioni.

Nel socket non c'è la parte che chiude, è normale? Posso procedere?
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 10
A posto a quanto pare la pasta termica era già preinstallata. Lasciare il cavo così va bene?
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 11
Ho montato tutto, provo ad accendere ma lo schermo rimane nero attaccato con l'hdmi. Poi questa scheda video non ha l'attacco vga normale (quello uscito con lo schermo) bensì un "dvtd"... che faccio?
 
Ormai le schede video nuovo non hanno più vga. Per il dvtd è un attacco a parte.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non posso aiutarti, potrebbe darsi che sia difettoso il display. Ma una domanda... Hai acquistato windows?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top