Mi affido a voi!

Pubblicità

jjurban

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
Salve ragazzi, sono intenzionato nei prossimi mesi ad acquistare il mio primo portatile essendo fan-desktop dalla nascita. Ma per esigenze varie ho deciso (a malincuore) di scegliere la mobilità.
Già da un paio di mesi tengo sott'occhio vari modelli, mi ispirano molto gli Asus (n551 per dirne uno) oppure la serie V Nitro dell'Acer (ma ho zero fiducia in questo marchio). Troppe sigle diverse per ogni modello, tipo esistono 80mila N551 diversi, 75mila N550 e 48mila N751... insomma ci siamo capiti...
Quindi da enorme inesperto in materia vorrei farvi solo una domanda mirata, da qui mi indirizzate sulla dritta via e (con comodità) sceglierò il portatile adatto a me. Il budget aggirerà attorno gli 800€ e so che ogni settimana che passa il mondo della tecnologia aumenta/abbassa i prezzi.. Infatti non vi chiedo determinazione ma:
Qual'è il MARCHIO più AFFIDABILE calcolando la qualità costruttiva, la batteria e un discreto display? Basandoci (come linea guida) sul budget elencato..
Insomma.. vi chiedo solo consigli spensierati visto che ho tempo per acquistare. Costruitemi solo una base dove poter fondare le mie ricerche.
A voi la parola, grazie per l'attenzione

Salve ragazzi, sono intenzionato nei prossimi mesi ad acquistare il mio primo portatile essendo fan-desktop dalla nascita. Ma per esigenze varie ho deciso (a malincuore) di scegliere la mobilità.
Già da un paio di mesi tengo sott'occhio vari modelli, mi ispirano molto gli Asus (n551 per dirne uno) oppure la serie V Nitro dell'Acer (ma ho zero fiducia in questo marchio). Troppe sigle diverse per ogni modello, tipo esistono 80mila N551 diversi, 75mila N550 e 48mila N751... insomma ci siamo capiti...
Quindi da enorme inesperto in materia vorrei farvi solo una domanda mirata, da qui mi indirizzate sulla dritta via e (con comodità) sceglierò il portatile adatto a me. Il budget aggirerà attorno gli 800€ e so che ogni settimana che passa il mondo della tecnologia aumenta/abbassa i prezzi.. Infatti non vi chiedo determinazione ma:
Qual'è il MARCHIO più AFFIDABILE calcolando la qualità costruttiva, la batteria e un discreto display? Basandoci (come linea guida) sul budget elencato..
Insomma.. vi chiedo solo consigli spensierati visto che ho tempo per acquistare. Costruitemi solo una base dove poter fondare le mie ricerche.
A voi la parola, grazie per l'attenzione
Devi per forsa prendere un acer? Sono buoni ma ti consiglio di prendere un HP o un Sony

No appunto sto chiedendo consigli su quale marchio seguire, per poi decidere il modello adatto!

Non ne vedo mai in giro Sony, esistono ancora? :asd: Da ciò che si legge dai proprietari io ti direi di andare di VN7 Nitro, ovviamente poi approfondisci sul modello specifico.

Bene grazie ragazzi, per ora Acer (a grande sorpresa) batte Asus, ma aspetto anche altri pareri!
PS i Vaio so che non sono più prodotti..

Up!
che strada seguire allora? Lasciamo perdere gli Asus per scoprire gli Acer? che son migliori come avete detto..

Ti ringrazio.. Quindi se devo investire dei soldi, posso farlo sul marchio Acer
no assolutamente è tutt'altro la marca ASus è quella predominate sul capo di schede madri pc, Gli Acer un tempo erano davvero difettosi ora vanno decisamente meglio, ma le marche da tener conto sono Asus, Dell e qualcosa su lenovo

il budget sarà di 800€ circa (fra qualche mese) .. a me interessa il marchio da seguire, o una determinata serie che va bene..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro