DOMANDA Mi 9 lite in versione piccola

Pubblicità

Frankie L.

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
49
Ciao a tutti,
dovrei cambiare telefono e sono interessato a comprare il mi 9 lite. Insomma, quella è la fascia di prezzo.
Però, per me che passo da un cellulare da 5 pollici a un 6.4, mi sembro un salto troppo grande.
Potete consigliarmi, intorno a quella fascia di prezzo un telefono più manegevole (anche altre marche, e che abbia i servizi google, no popup camera).
6.1, diciamo è la grandezza massima.
Grazie

Ciao a tutti,
dovrei cambiare telefono e sono interessato a comprare il mi 9 lite. Insomma, quella è la fascia di prezzo.
Però, per me che passo da un cellulare da 5 pollici a un 6.4, mi sembro un salto troppo grande.
Potete consigliarmi, intorno a quella fascia di prezzo un telefono più manegevole (anche altre marche, e che abbia i servizi google, no popup camera).
Grazie
Per 0.3 pollici non succede niente
Ho un redmi note 7 da 6.3 prima avevo un iPhone 6 non è un salto troppo grande secondo me

io il MI9 Lite l'ho preso a novembre, pagato 220 euro versione 4/64, per me va molto bene

Grazie mille della risposta. Pensavo che dopo la genialata di Trump avessero tutti problemi o quantomeno difficoltà con gli aggiornamenti.

Domandina, e scusate l'intromissione, ma il NOVA non ha problemi per quanto riguarda la storia dei google services? Non ci ho capito molto.

Il ban, a grandi linee, segue il processore.
Il 980 era certificato, così come i ( pessimi ) Kirin 710. Per questo ora trovi in vendita cellulari Huawei- Honor presentati adesso con servizi Google. Hanno processori certificati.
Tutto ciò che doveva essere certificato oltre una certa data non li monta.
That's it
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a tutti,
Grazie

S10e

Anche il nova 5t è un bello smartphone, ma vedendo questo test non se la cava benissimo. E poi mi triggera un po' il pallino in alto a sinistra.

Gli smartphone con un display sotto la tua cifra sono i soliti: Huawei P30, S10e, Xiaomi mi 9 se, ma son tutti sopra il mi 9 lite per quanto riguarda la fascia di prezzo.
Piccolo consiglio: guarda le dimensioni complete del tuo smartphone, non fermarti alla dimensione del display

Il ban, a grandi linee, segue il processore.
Il 980 era certificato, così come i ( pessimi ) Kirin 710. Per questo ora trovi in vendita cellulari Huawei- Honor presentati adesso con servizi Google. Hanno processori certificati.
Tutto ciò che doveva essere certificato oltre una certa data non li monta.
That's it

S10e
Ok ti ringrazio. Dunque tutti questi con processore certificato non hanno assolutamente alcun problema legato a quella brutta storia giusto?
Anche il nova 5t è un bello smartphone, ma vedendo questo test non se la cava benissimo. E poi mi triggera un po' il pallino in alto a sinistra.
Gusti estetici a parte, direi che si tratta di batterie diverse montate sui telefoni citati. Non vorrei sbagliarmi ma credo che il Nova5T monti una 3750mAh mentre lo Xiaomi Mi9TPRO monti 4000mAh, ma sicuramente qualcuno di più esperto saprà dire di più.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro