• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mi è venuta una mezza idea...

Pubblicità

leocappai2011

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
buonasera... mi è venuta un idea ragazzi.. siccome ho già acquistato la mb (h61m u3s3) ero intenzionato a prendere l'i5 2400, ma poi ho detto, se in seguito comunque devo cambiare mb x vari motivi (ram x esempio)... se prendessi ad esempio un overclockabile 2500k e una 7850 da 2 gb, potrei iniziare a giochicchiare cn la h61 con questi componenti e appena ho la possibilità comprare una bella mb e trasferire tutto li (e magari pensare all'oc)? che ne pensate?

buonasera... mi è venuta un idea ragazzi.. siccome ho già acquistato la mb (h61m u3s3) ero intenzionato a prendere l'i5 2400, ma poi ho detto, se in seguito comunque devo cambiare mb x vari motivi (ram x esempio)... se prendessi ad esempio un overclockabile 2500k e una 7850 da 2 gb, potrei iniziare a giochicchiare cn la h61 con questi componenti e appena ho la possibilità comprare una bella mb e trasferire tutto li (e magari pensare all'oc)? che ne pensate?

L'OC su chipset H61 per la CPU non è consentito.

intendo giochicchiare con il 2500k sull'h61 in attesa della p67

infatti secondo me branca non ha capito cosa ho intenzione di fare, voglio solo sapere se il 2500k potrei sfruttarlo appieno nei giochi sull'h61:D, purtroppo ho sbagliato l'ordine e ormai hanno gia spedito, tra un mesetto con 150 euro prendo dissipatore e mb, trasferisco processore e tutto sulla nuova mb e rimonto:).

- - - Updated - - -

e poi oc! :luxhello:

infatti secondo me branca non ha capito cosa ho intenzione di fare, voglio solo sapere se il 2500k potrei sfruttarlo appieno nei giochi sull'h61:D, purtroppo ho sbagliato l'ordine e ormai hanno gia spedito, tra un mesetto con 150 euro prendo dissipatore e mb, trasferisco processore e tutto sulla nuova mb e rimonto:).

Sisi dopo ho capito, all'inizio no.
Comunque ripeto, non ci sono problemi puoi sfruttarlo bene per adesso su h61 ma ovviamente non fai OC :D

appena di piu della 6950?????:skept:

- - - Updated - - -

mi stai dicendo che per risparmiare 40 euro viste le simili prestazioni potrei prendere:
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan????????:skept:

appena di piu della 6950?????:skept:

- - - Updated - - -

mi stai dicendo che per risparmiare 40 euro viste le simili prestazioni potrei prendere:
VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan????????:skept:

Siamo li come prestazioni eh, cambieranno quei 4-5 fps!
In difesa della 7850 posso dire consuma meno ed è più nuova ma come prestazioni siamo ai livelli della 6950, già diverso sarebbe se prendessi una 7870, a quel punto la differenza comincia ad aumentare.

Ultima modifica:
quali sono quelle che dovrebbero scendere di prezzo fra poco?

- - - Updated - - -

le 7850?

Le 7870, ma è uno sconto di prezzo da listino, sugli shop online già attualmente le trovi al prezzo che dovrebbe essere da listino scontato.. quindi non aspettarti cambi di prezzo tipo sulla chiave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro