allora sin da subito io l'ho collegato solo in dvi visto ke volevo valutare la qualità digitale rispetto all'analogico... ma niente... ancora non sapevo dell'esistenza di un pulsante ke ti fa passare da analogico in digitale...
cmq io ho provato sempre a tenerlo con 2 cavi in effetti... ed a fare il passaggio da analogico in digitale... è anche vero ke le prove sono state fatte anke senza il cavo analogico o meglio prima entrambi collegati poi staccavo l'analogico...
cmq ieri smanettanto tra le impostazioni della mia skeda video... vedo ke mentre per l'analogico ci stanno tutte le risoluzioni possibili... per il digitale si parte da 640x480 e si arriva ad un massimo di 1280x1024 quindi non ha neanke una sola risoluzione widescreen...
ragion per cui credo il problema sia la mia skeda video... (infatti l'ho provato su di un altro pc e funziona) ke non fornisce tali risoluzioni per il digitale... fatto sta ke le prove le ho cmq fatte... e cioè.... a quel punto ho impostat sia per l'analogico ke per il digitale risoluzione a 1280x1024 ho levato la visuale wide dal monitor ed ho messo quella 4:3 ma ancora niente....
PS: la frequenza di aggiornamento è messa su 60hertz sia per analogico ke per digitale... xò x l'analogico mi da l'opzione anke per i 70 e i 72 hertz ke devo fare lasciarla su 60??
PSps: ma i programmi ke mi hanno dato in dotazione li devo installare? quei famosi Natural Color... Magic Tune... ke sono?...