mgs5

Pubblicità

Darda96

Utente Attivo
Messaggi
181
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi. Ma alla fine mgs5 uscirà su pc??perchè essendo un grande fan della serie sarebbe l'unico motivo per acquistare una console nextgen
 
E ovviamente sarà un orrendo porting con solo un po' di antialiasing in più rispetto alla console...
Per me non sono comunque killer app. Nel senso che se fossero esclusive, potrebbero anche motivare l'acquisto di una console, ma visto la natura multipiattaforma e la possibilità (se pur in ritardo e in porting) di giocarli su PC, credo proprio di no!
IMHO ;)
 
Per me non sono comunque killer app. Nel senso che se fossero esclusive, potrebbero anche motivare l'acquisto di una console, ma visto la natura multipiattaforma e la possibilità (se pur in ritardo e in porting) di giocarli su PC, credo proprio di no!
IMHO ;)

In materia mgs mi potrei anche accontentare del porting, perché poi non mi va di comprarmi una console. Però scommetto che per Mgs5 non ci sarà nessun porting, invece per Rising siccome è uno spin off e fa schifo, non ha venduto molto sulle console e ora provano ad intossicarci anche sul pc.
 
In materia mgs mi potrei anche accontentare del porting, perché poi non mi va di comprarmi una console. Però scommetto che per Mgs5 non ci sarà nessun porting, invece per Rising siccome è uno spin off e fa schifo, non ha venduto molto sulle console e ora provano ad intossicarci anche sul pc.
Lo penso anch'io MGR sarà un porting grezzo come se ne son visti tanti in questa gen. Storia diversa per MGS5 con un motore sviluppato su PC e NG, e pesantemente castrato su currentgen! ;)
 
Spero proprio che esca su pc... MGS è l'unico gioco che potrebbe farmi venire in mente di prendere una console
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top