Mgs 2 Substance x ps2

Pubblicità

thaib2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente, e ho un grosso problema.
Allora io ho da alcuni anni il gioco in questione, logicamente originale! Ormai è molto graffiato ma continua a funzionare bene, ma dato che non vorrei perderlo vorrei fare una copia! Il gioco però quando creo la iso è di 6,5 Gb. Io non ho un masterizzatore DL e non posso meterlo su HD! Come faccio? Esiste ancora la guida? o posso metterlo su due dvd?
Vi prego aiutatemi!

ciao, anche se te lo copi non riusciresti mai a farlo partire sulla play senza che questa sia modificata per cui non te ne fai niente di un dvd di backup.

comunque puoi fare con dvddecript un file immagine diviso in 2 dvd da 4,7, c'è lopzione nel progamma. ma resta anche qui il fatto che non la potresti allo stesso modo riutilizzare, anche avessi la modifica.

ultima spiagga, è riuscire a fare una copia o da un amico con masterizzatore dvd DL oppure reperire dal qualche p2p il file riadattato a 4,7 (che se non erro si trova).

ps. spero di non essere andato fuori regolamento :D :D

Jamax ha detto:
ciao, anche se te lo copi non riusciresti mai a farlo partire sulla play senza che questa sia modificata per cui non te ne fai niente di un dvd di backup.

comunque puoi fare con dvddecript un file immagine diviso in 2 dvd da 4,7, c'è lopzione nel progamma. ma resta anche qui il fatto che non la potresti allo stesso modo riutilizzare, anche avessi la modifica.

ultima spiagga, è riuscire a fare una copia o da un amico con masterizzatore dvd DL oppure reperire dal qualche p2p il file riadattato a 4,7 (che se non erro si trova).

ps. spero di non essere andato fuori regolamento :D :D

Perchè non potrei farlo partire se lo divido in 2 dvd?
Io ho la modifica!
Grazie

il problema è che non sai mai che file mette su un dvd e sull'altro, il gioco non è previsto per chiederti di cambiare dvd se non trova il file che serve.

una cosa che puoi fare, e se si capisce, è togliere i file audio di altre lingue, così da snellirlo.

comunque prova a vedere su un motore di ricerca come alleggerire GT4, dato che questo gioco ha lo stesso problema, ossia è superiore a 5 giga, ed io lo ho su un solo dvd, snellito a 3,3 giga ma senza perdere niente.
di dico ciò perchè lo snellimento di gt4 non era a livello di file ma c'è, se non sbaglio, un file DUMP inutile che si può togliere. comunque guarda anche in rete se si trova qualcosa su mg2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro