Consiglio tra Meze 99 neo o classic

Pubblicità
Mi piaciono i bassi forti volevo solo capire tra le 2 quella che i bassi più moderati perché sono un amante dei bassi ma non voglio dei cannoni e quali dei due ha un suono più bilanciato ho scelto le meze per i bassi e perché hanno alta pilotabilita non voglio essere costretto a usare amplificatore

Mi piacerebbe sapere nel dettaglio le differenze di suono quali delle 2 hanno bassi forti ma più moderati ed equilibrati e chi vince per un maggiore bilanciamento e equilibrio sonoro generale magari offrendo anche maggiori dettagli ho visto più forum ma nessuno spiega dettagliatamente la cosa se voi utenti del forum potete aiutarmi magari dandomi più feedback possibili in maniera tale da avere una comprensione generale migliore

Mi piacerebbe sapere nel dettaglio le differenze di suono quali delle 2 hanno bassi forti ma più moderati ed equilibrati e chi vince per un maggiore bilanciamento e equilibrio sonoro generale magari offrendo anche maggiori dettagli ho visto più forum ma nessuno spiega dettagliatamente la cosa se voi utenti del forum potete aiutarmi magari dandomi più feedback possibili in maniera tale da avere una comprensione generale migliore

Se qualcuno può darmi le differenze dettagliate tra le 2 a livello di suono mi farebbe un favore enorme e passato da poco il Mio compleanno e una di queste 2 opzioni rappresenterebbero il mio regalo

Pubblicità
Pubblicità